Vai al contenuto

Mac book pro o air?


Messaggi raccomandati

Magari prendilo con la configurazione a 8Gb di ram, quella è importante.

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'Air 13" e mio cugino il Pro 13", Posso ufficialmente dirti che il Pro 13" è una gran CAGA**

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Air! Con SSD è un fulmine e pesa un kilo in meno del pro!!!

è un grande compagno di viaggio, me lo sono portato con zainetto a San Francisco nei 5 giorni della Conference Apple WWDC 2012 ed è comodissimo oltre fare il suo dovere egregiamente, Photoshop XCode etc.

Importante .... È un vero portatile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Air! Con SSD è un fulmine e pesa un kilo in meno del pro!!!

è un grande compagno di viaggio, me lo sono portato con zainetto a San Francisco nei 5 giorni della Conference Apple WWDC 2012 ed è comodissimo oltre fare il suo dovere egregiamente, Photoshop XCode etc.

Importante .... È un vero portatile!!!

E' il problema di tutti i nuovi utenti Mac, sono portati a pensare che un MacBook Pro 13" sia rispetto al MBA 13" un livello superiore.

Il MacBook Pro 13" è un semplice Dual Core con GPU integrata e HD tradizionale 5400rpm.

Da mentalità Windows sono legati alla possibilità futura di aumentare la RAM e il disco rigido, pensando che tra 2 o 3 anni un semplice upgrade possa rendere un vecchio MB Dual Core ancora al passo con i tempi.

Apple aggiungendo quella piccola "desinenza" al nome MacBook 13" lasciando l'hardware invariato è riuscito a far passare un prodotto entry level per un top gamma giustificando la richiesta degli attuali 1279 euro, erano già tanti i 1149 euro del modello precedente.

Può essere definito Pro un MacBook senza CPU Quad Core, GPU dedicata, SSD e senza la possibilità di un Display Hi-Res?

Scocca e display identici dal 2006.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il problema di tutti i nuovi utenti Mac, sono portati a pensare che un MacBook Pro 13" sia rispetto al MBA 13" un livello superiore.

Il MacBook Pro 13" è un semplice Dual Core con GPU integrata e HD tradizionale 5400rpm.

Da mentalità Windows sono legati alla possibilità futura di aumentare la RAM e il disco rigido, pensando che tra 2 o 3 anni un semplice upgrade possa rendere un vecchio MB Dual Core ancora al passo con i tempi.

Apple aggiungendo quella piccola "desinenza" al nome MacBook 13" lasciando l'hardware invariato è riuscito a far passare un prodotto entry level per un top gamma giustificando la richiesta degli attuali 1279 euro, erano già tanti i 1149 euro del modello precedente.

Può essere definito Pro un MacBook senza CPU Quad Core, GPU dedicata, SSD e senza la possibilità di un Display Hi-Res?

Scocca e display identici dal 2006.

Bravissimo Enter, nessuno riesce a capire che si fa fregare in grande stile.

IL MACBOOK PRO 13" NON E' DEFINIBILE PRO IN NESSUNA MANIERA.

E' ridicolo, il 15" è un signor PRO, non quella fesseria di 13" con scheda video integrata intel hd4000, cos'ha di pro??

Basta, se dovete comprarvi un portatile nuovo, MacBook Air 13" e se potete con 8gb di ram

Saluti :)

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha sclerato.. Niente mac.. Solo macmini se voglio.. Senno un pc Windows.. Che mi consigliate? Ho già un fisso e una normale tastiera... Prenderei il macmini con 4Gb di ram.. Che ne dite?

Ha visto i prezzi e gli è venuto un coccolone...Con poco più di 600 euro è il Mac più a buon mercato e la scelta è cascata lì.

Eri indeciso tra MacBook Pro e MacBook Air, ora scelta obbligatoria su un Mac mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ha detto che se lo compravo con i miei soldi andava bene oggi no... mi ha dato 700 euro di soglia... L'unico è il macmini.. che ne pensate?

Lascia perdere, se la necessità era un portatile.

Se invece vuoi levarti lo sfizio del Mac prendi pure il Mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo posso spostare.. Ma è buono come fisso? Mio padre solo fissi mi fa comprare.. Con 600 euro un fisso con un ssd lo trovo.. Credo..

Ma esistono gli SSD esterni?

Perchè esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mini non c'è la possibilità di metterlo.. O sbaglio?

Devi aprirlo, ma tra Mac mini, RAM e SSD da 256GB arrivi quasi al costo di un iMac in promozione a 999 euro.

Nell'iMac hai un display 21.5", una tastiera, mouse e hardware nettamente più performante.

Il Mac mini è il Mac meno conveniente a listino.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono troppi... 1000 sono troppi... il mini regge per photoshop? E' un buon computer o meglio un windows più potente?

A questo punto prenditi un windows. Mac non ti serve a niente, e sopratutto il mini è una presa per i fondelli. Con 700€ ti fai un windows con i controca***

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto prenditi un windows. Mac non ti serve a niente, e sopratutto il mini è una presa per i fondelli. Con 700€ ti fai un windows con i controca***

Concordo. Ti sei fissato con il Mac. PhotoShop è sia per Windows che per Mac, fatti un signor PC e festa finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto o ti fai un portatile Windows o aspetti. Volevi un portatile, farti il mini solo per comprarti un mac non ha senso. Oppure, altra strada, aspetti e monitori la sezione Refurbished...devi aumentare un pò il budget ma intorno ai 920-950 un macbook air 13" 2011 lo trovi. D'altronde il mac costa ma secondo me bisogna vederlo come un investimento duraturo per avere il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...