Vai al contenuto

Surriscaldamento iPhone


Superjek

Messaggi raccomandati

Oggi mi è uscito questo messaggio sull'iPhone e poi si è spento

capturfilesc.jpg

Poi l'ho spento, quando l'ho riacceso la batteria era scarica ma mettendolo a ricaricare si è surriscaldato di nuovo e si è spento ... ora ho timore a metterlo ancora in carica.

Che vuol dire? E' grave?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo con iPod, lo avevo lasciato per sbaglio al sole.

hai provato a lasciarlo spento?

Se hai la possibilità stampa la schermata e portalo allo Store, loro di certo sapranno aiutarti al meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo lo hai? Apple o non apple sono sempre apparecchi con dentro ventole... SEMPLICISSIME VENTOLE, magari ti si inceppa una di quelle o magari va piu' lenta del solito.. magari lo hai bagnato?

Continui con le assurdità...Ma quando mai un iPhone ha le ventole di raffreddamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo lo hai? Apple o non apple sono sempre apparecchi con dentro ventole... SEMPLICISSIME VENTOLE, magari ti si inceppa una di quelle o magari va piu' lenta del solito.. magari lo hai bagnato?

Così non va per niente bene..perchè non tutti sanno che ciò che scrivi non ha senso per cui magari qualcuno ti crede.

Prima di scrivere cose non vere usa Google o qualsiasi altro motore e informati!

La sezione serve per aiutare non per creare ancora più confusione.

:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao é successo la stessa cosa anche a me, adesso non ricordo se con il 3G o con il 4, essendo un icona di sistema non ci dovrebbero essere problemi in effetti il sistema ti sta avvertendo che é sottoposto a temperatura elevata e si spegnerà, la cosa che ricordo e che deve essere immediatamente spento, cercando di abbassare la temperatura portandolo in un luogo più fresco, il fatto che la batteria non si sia caricata, questa é una cosa a valutare, lessi da qualche parte che il sistema andava in protezione impedendo la ricarica della batteria per evitare ulteriore surriscaldamento. Ovviamente se una notte non basta per renderlo funzionante allora assistenza.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

........se una notte non basta per renderlo funzionante allora assistenza.

Oggi sono stato quasi un'ora con il personale della Apple ma alla fine, dopo innumerevoli prove, la scelta è stata unanime (tra me e l'operatore): invio all'assistenza!

Giusto per curiosità, da te è molto caldo/umido?

In provincia di Como si è caldo afoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...