Vai al contenuto

ipad non si carica simbolo batteria constante


Messaggi raccomandati

ho un ipad 32 Gb wifi e 3g

Ho fatto il jb del firmware 5.1.1 (untherethed )

ieri mi si e scaricato del tutto e si e spento...l'ho messo a caricarsi e mi e comparsa una batteria rossa grande con sotto un fulmine al centro dello schermo...ma non si ricarica per niente

a volte compare la mela( fa solo di testa sua quando appare la mela quando la batteria) ma essendo il jb untethered dovrei attaccarlo al pc e fare tutti i passaggi per farlo partire ma si spegne sempre e mi compare la batteria se schiaccio il tasto accensione e non la solita mela ...Spero che mi potete aiutare...

Ho già provato a caricarlo tutta la notte!! Ho già provato redsnow ma non lo riconosce perchè non è acceso, ho già provatpo a tenere premuto il tasto home e accensione come sempre bisognerebbe fare!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo è scarico, prova un cavetto diverso e/o un alimentatore diverso

il problema di sicuro è che quando lo colleghi in carica prova ad accendersi (comportamento normale per l'iPad) ma va in blocco perché hai un JB tethered e non riesce ad accumulare carica sufficiente per essere collegato al computer per lo sblocco

lo stai collegando ad una USB con sufficiente potenza da tenerlo anche in carica ? potrebbe essere una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

tentare di caricarlo da un usb se non è un mac la vedo dura, ma sarei curiosa di sapere se avendolo scaricato del tutto possa aver perso qualche file per strada, caricandolo con il suo cavetto e il suo alimentatore non dovrebbe dar problemi col jb.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ha un JB tethered che blocca la periferica se si spegne, e temo non abbia carica sufficiente per poterla sbloccare da pc

comunque si ricarica da USB di qualsiasi pc o HUB a condizione di avere energia erogata sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ha un JB tethered che blocca la periferica se si spegne, e temo non abbia carica sufficiente per poterla sbloccare da pc

comunque si ricarica da USB di qualsiasi pc o HUB a condizione di avere energia erogata sufficiente

E ripristinare da iTunes? Perderesti il jb ma dovresti farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai ben chiaro cosa sia un JB tethered ;)

quando un iApple con JB tethered viene spento il firmware e come se morisse, per poterlo "riaccendere" devi rifare il JB con una procedura rapida che in pratica lo fa ripartire e risistema tutto, se non lo fai la periferica si pianta sulla mela in avvio e li resta per l'eternità ........ il problema in questo caso è che non ha carica per avviare i processo di sblocco e al tempo stesso non si ricarica, per poterlo ripristinare resta il problema che probabilmente non si avvia e non viene riconosciuto da iTunes non avendo carica sufficiente a farlo stare neanche sulla mela

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...