Vai al contenuto

MacBook White + Monitor 27"


CeceXX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena ordinato 8GB di RAM e penso che ora, con una buona/ottima velocità dell'OS sia il momento di acquistare un monitor per poter usare il mio MacBook White Fine 2009 a casa come desktop.

Ho visto che per collegare il monitor al Mac posso usare questo:

http://www.lindy.it/adattatore-mini-displayport-a-hdmi/41024.html

E fin qui ci siamo.

Poi sorge un problema però, vorrei acquistare un monitor LG, magari questo:

http://www.monclick.it/product.aspx?HTTP_REFERER=http://LG&Codice=E2742V-BN

...da 27" e Full HD.

OK, alta risoluzione, ma vedo che ora la massima risoluzione del mio Mac nelle Preferenze è 1280*800 e non 1920*1080 Full HD.

Come potrei fare per sfruttare tutto il monitor e non far diventare sgranato ecc. l'interfaccia?

Vedete altri problemi di compatiblità o altro?

Grazie a tutti che mi aiuteranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai già acquistato il monitor? In caso negativo è ovvio che se non hai nessun monitor collegato la risoluzione sia 1200.800

Quando colleghi il monitor e vai in preferenze di sistema vedrai che appariranno nuove risoluzioni.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai già acquistato il monitor? In caso negativo è ovvio che se non hai nessun monitor collegato la risoluzione sia 1200.800

Quando colleghi il monitor e vai in preferenze di sistema vedrai che appariranno nuove risoluzioni.

Saluti

concordo, finchè non colleghi l'altro monitor non vedi le risoluzioni che ti può dare a scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con 8GB è una bomba. Che faccio, prendo il monitor oppure il Cinema DIsplay Thunder.?

Il Cinema Display Thunder è escluso in questo momento, fra poco dovrebbe uscire il nuovo.

Con il monitor Apple non hai problemi, soprattutto di rivendita, il monitor LG è un investimento a fondo preduto.

Se acquisterai l'Apple, prendilo on line e controllalo: se non dovesse andare rimandalo entro 10 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il thunderbolt display non è compatibile con il tuo Mac

Se vuoi puoi prendere il cinema display da 27

Giusto, non ci avevo pensato.

Bé, allora compra un 27 usato a 700€ circa e risolvi il problema. Io lo ho avuto ed ora comprerò il nuovo. L'unico difetto è la sua superfice lucida che con i neri riflette la tua immmagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta. Quali sono i Pro e i Contro di un monitor diverso dal Cinema Display e il Cinema Display?

Grazie ancora!

A fondo perduto..... beh' sono 230€... 700€ non credi che siano troppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto l'hai pagato, mi puoi dare un link, nome prodotto?

In più hai dovuto acquistare quale adattatore?

Grazie!!

Eh è un modello vecchio ormai fuori produzione della Philips, cmq lo pagai a suo tempo 320 euro, ho preso l'adattatore mini display port->dvi e lo collego così. Ho amici che si trovano da dio con i Dell da 24", visti personalmente e sono meravigliosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh è un modello vecchio ormai fuori produzione della Philips, cmq lo pagai a suo tempo 320 euro, ho preso l'adattatore mini display port->dvi e lo collego così. Ho amici che si trovano da dio con i Dell da 24", visti personalmente e sono meravigliosi

Interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io mi prendo il nuovo iMac presentato ieri!!! Che ve ne pare?

Se intendi prenderlo vai di 27" base.

Il 21" base lo hanno castrato troppo mettendo un disco che gira a soli 5400 giri..la Ram poi non è nemmeno accessibile all'utente.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...