Vai al contenuto

iWork pre-mac app store


Juep

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

è da molto che non scrivo qui.

Volevo porre un quesito riguardo a una copia di iWork acquistata nel maggio 2009, quindi prima dell'avvento del Mac App Store, sulla quale è tutta la mattina che mi rompo la testa e che cerco su internet, non trovando risposta alcuna.

In pratica al tempo provai la suite iWork scaricando la trial dal sito Apple e dopo 30 giorni acquistai la licenza da Apple che, via mail, mi inviò il seriale. Fin qui tutto bene.

Ora dopo millemila anni di aggiornamenti senza mai aver fatto un'installazione pulito dell'OS, vorrei formattare tutto e installare Mountain Lion, ma mi chiedevo se avrò dei problemi con la reinstallazione di iWork:

non ricordo se fossero dei semplici file .app che basta trascinare in applicazioni, avviarli e reinserire il seriale;

o se fosse un installer che in questo caso avrei inesorabilmente perduto.

Non vorrei essere costretto a ricomprare tutto attraverso il mac app store...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'installer basta usare mezzi alternativi ;) Per il resto si inserisce il seriale inviato da Apple, la copia si attiva e si aggiorna regolarmente, anche su ML

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la trial (aka l'installer) di iWork non si può più scaricare direttamente da Apple, è inutile che cercate :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è solo l'aggiornamento, non la suite completa

La suite completa ce l'ha già con tanto di seriale fornito da apple no? Quindi gli basta aggiornare.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link al commento
Condividi su altri siti

La suite completa ce l'ha già con tanto di seriale fornito da apple no? Quindi gli basta aggiornare.

leggi bene il post e vedrai che dice di non avere l'installer !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...