Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Facebook impossibile da installare su iPhone 3G

robimbomb

Recommended Posts

Salve raga, ho un iPhone 3G con fw 4.2.1 installato e quando vado su appstore a scaricare facebook mi dice che nn è possibile visto che questa app richiede il fw 4.3

qualcuno mi sa dire come fare ad installare facebook su questo iphone, visto che il fw 4.3 non è possibile installarlo?

accetto qualunque soluzione, anche le più complicate (in caso contattatemi in PM)

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

effettivamente non mi sembra geniale come cosa...non vedo perchè fare applicazioni che non siano retrocompatibili con altre versioni di iOS, col beneficio del dubbio... rimango comunque stupito... :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a scaricare una versione di facebook precedente... Ti invio per MP il sito perchè non so se si possa mettere qui.. Comunque scaricare applicazioni gratis dal web penso sia legale, non so :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora niente...altre soluzioni?

Hai due soluzioni possibili:

1. Cambi iPhone
  2. Non utilizzi Facebook dal tuo fermacarte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai il jailbreak installa una versione vecchia di facebook oppure modifica un file(ora non ricordo quale) per far credere che ci sia installato un firmware diverso(ad esempio 4.3 richiesto da Facebook)

in questo video viene spiegato come

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti consiglio di modificare quel file per far credere che ci sia una versione di iOS superiore, alla lunga ti produrrà più scompensi che benefici

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti consiglio di modificare quel file per far credere che ci sia una versione di iOS superiore, alla lunga ti produrrà più scompensi che benefici

basta farlo per installare Facebook e poi rimetterlo come in origine

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermacarte un par di palle! non so se tu caghi soldi ma io i miei 5-600 euro per l'iphone 3g ce li ho sborsati tutti!

Tre anni fa, è normale che oggi non sia pienamente supportato da nuove applicazioni.

Usalo per la funzione principale per cui è nato, il telefono.

Se poi vuoi uno smartphone acquisti un iPhone più recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo