Vai al contenuto

Compagnia telefonica UK


starman

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dalla prossima settimana starò per circa 6 mesi in scozia in erasmus !Mettendo tutti i puntini sulle i sto cercando una compagnia telefonica che mi permetta di chiamate locali e/o all'estero e se è possibile navigare col mio iphone. Online si trova tutto e niente, ma sembra che O2 sia ottma. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa a buon prezzo? vi ringrazio !

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una compagnia virtuale che si appoggia ad O2 che non ricordo il nome ed ha delle offerte a prezzi stracciatissimi, unica pecca in caso di problemi non avrai assistenza telefonica ma solo via mail, ma nulla di grave :ghghgh: , prova a cercare il nome e vai sul sicuro, avrai copertura O2 ma risparmiando

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti,

Andrò in inghilterra per 6 mesi in erasmus, e sto guardando per un contratto telefonico:

ho trovato questo: http://giffgaff.com/goodybags/10pound-goodybag

Qualcuno lo ha già fatto? io non ho (e non ho intenzione) di fare un conto inglese, posso lo stesso ricaricare (e attivare la sim che mi farò spedire a casa UK) con i top-up voucher? (https://giffgaff.com/buy) che da qual che ho capito sono tipo codici da 16 cifre da comprare al "tabacchino" per poi ricaricare la sim.

Grazie a tutti, ciao :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi feci una scheda sim lycamobile, la paghi 5£ ed hai 5£ di traffico incluso (gratis quindi) il numero ti viene assegnato appena la inserisci nel cellulare, puoi ricaricarla normalmente e verso i numeri lycamobile hai sms e chiamate gratis inoltre le chiamate all'estero (italia es.) costano pochissimo 19 cent/min

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi feci una scheda sim lycamobile, la paghi 5£ ed hai 5£ di traffico incluso (gratis quindi) il numero ti viene assegnato appena la inserisci nel cellulare, puoi ricaricarla normalmente e verso i numeri lycamobile hai sms e chiamate gratis inoltre le chiamate all'estero (italia es.) costano pochissimo 19 cent/min

e per giffgaff non sai niente? secondo te le mie supposizioni sono giuste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...