Vai al contenuto

Creazione file .mov per caricare audio su youtube


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, io dovrei caricare un file audio di durata 49 minuti su youtube.

Usando Imovie, creando il progetto, la durata massima che mi imposta è 30 minuti.

La mia domanda è:

é limitato fino ad un massimo di 30 minuti? Oppure qual' è il modo per farlo durare di più? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

È tanto che non uso iMovie, ma mi sembra strano che ti dia un massimo di trenta minuti.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link al commento
Condividi su altri siti

no credo abbia un limite di tempo, forse quando crei un progetto il massimo di deafult che ti da è quello, poi modificando i contenuti della timeline automaticamente aumenta la durata del progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego, impostando in secondi o in minuti e dando l' invio va in default 30:00 non riesco a trovare il modo di cambiarlo.. In pratica io dovrei mettere un mixato su youtube se avreste altre soluzioni che non siano imovie le accetto.. Tipo convertitori o che ne so! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se su iMovie importi un filmato già esistente o se gli dici di fare un progetto partendo da zero.

Prova a caricare su iMovie un filmato da 40 minuti, che so, un episodio di una serie televisiva a caso, e guarda come si comporta. È tanto che non lo uso e dal Mac l'ho anche tolto, quindi non posso controllare, ma sono abbastanza sicuro di averci caricato filmati più lunghi di 30 minuti.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...