Vai al contenuto

Programma Affiliazione?


CeceXX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti webmaster, se avete un Blog, Portale o Sito, che programma di affiliazione usate?

Google AdSense, AlloSponsor, Virgilio Banner, Sprintrade.... insomma, chi più ne ha più ne metta!

Ho appena fatto richiesta a Sprintrade e vediamo come va...

Ditemi la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Virgilio Banners perché appunto paga a visualizzazione e non a click come fa Adsense, che cmq uso anche ma dal quale guadagno pochissimo.

Poi utilizzo anche tradedoubler per le apps dell'app store. Praticamente se uno compra un gioco partendo dal mio link io guadagno una percentuale sulla vendita. Non male come servizio.

Poi utilizzo le pubblicità dirette, mi contattano e io gli vendo uno spazio pubblicitario.

Per il resto evito sempre di usare i circuito CPC (cost-per-click) come google adsense che rendono bene solo se hai tipo 5 milioni di visitatori al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Virgilio Banners perché appunto paga a visualizzazione e non a click come fa Adsense, che cmq uso anche ma dal quale guadagno pochissimo.

Poi utilizzo anche tradedoubler per le apps dell'app store. Praticamente se uno compra un gioco partendo dal mio link io guadagno una percentuale sulla vendita. Non male come servizio.

Poi utilizzo le pubblicità dirette, mi contattano e io gli vendo uno spazio pubblicitario.

Per il resto evito sempre di usare i circuito CPC (cost-per-click) come google adsense che rendono bene solo se hai tipo 5 milioni di visitatori al mese.

Tutto vero. Inizierò ad usare Tradedoubler, non ci avevo pensato, non male per i download.

Può essere interessante fare un contest in cui l'ultente deve scaricare un'applicazione/lead.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...