Vai al contenuto

secondo voi hard disk rotto o altro? vorrei un parere..


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un mbp da 13'' early 2011 che è andato bene sino a ieri quando riaccendendolo non ne ha più voluto sapere di ripartire, si ferma alla schermata bianca con la mela con sotto l'oroloio che carica all'infinito.

Provato a riavviare con CD di installazione ricevo questi messaggi che vi linko in foto (perdonate la qualità)

1) se provo a reinstallare OS la risposta che ricevo è questa

p1020281r.th.jpg

Allora sempre da CD provo a fare una utility disco ed ecco elencati i risultati

2)se faccio verifica disco mi escono questi errori

p1020282o.th.jpg

3)se faccio ripara disco ricevo questi altri errori

p1020283q.th.jpg

4)le informazioni che ricevo dall'HD sono queste

p1020284s.th.jpg

La domanda sorge spontanea.... è l'HD spacciato o può essere altro secondo voi? posso farci qualcosa o non mi resta che cambiare HD?

grazie a tutti!

VZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già provato ad inizializzare e a reinstallare il sistema da zero? Potrebbe trattarsi di (evidentemente gravi) errori logici (mi è capitato una volta - una reinizializzazione ha risolto il problema). Ah, e spero che tu abbia un backup da qualche parte al sicuro :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda sorge spontanea.... è l'HD spacciato o può essere altro secondo voi? posso farci qualcosa o non mi resta che cambiare HD?

... come ultima spiaggia prova con DiskWarrior ( oltretutto il miglior regalo che puoi fare al tuo mac )

http://www.alsoft.co...rior/index.html

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...