Vai al contenuto

Utilizzo MiniDisplay su Thunderbolt Display 27"


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho fatto un po' di ricerche ma devo essere sincero non sono riuscito a venire a capo della cosa, (anche se avrei potuto andare in un Apple Store, ma ancora non l'ho fatto) dunque il problema è questo:

Ho intenzione di acquistare un Display Apple 27" per collegarlo al mio portatile, attualmente il mio portatile è un MBP 15" senza porta thunderbolt, ma il prossimo anno avrò un MBP Retina (quindi con porta thunderbolt).

La mia domanda è, dovendo comprare ora il display (ed essendocene due versioni allo stesso prezzo una con MiniDisplay e una con Thunderbolt), posso comprare un thunderbolt ed usarlo con un cavo MiniDisplay>MiniDisplay (che ha la stessa forma del Thunderbolt)?

Cosi potendo poi sfruttare a pieno le potenzialità del Thunderbolt solo una volta che avrò cambiato portatile prendendo il MBP Retina?!

Grazie a tutti in anticipo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io avevo lo stesso problema, ho un Mac pro che non supporta (ancora) thunderbolt e mi ero interessato per comprare un display da 27, morale della favola se hai un Mac con mini display port non è compatibile con thunderbolt

Il mio consiglio è aspettare di prendere il mbp retina e poi prendere il thunderbolt display da 27

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè funziona solo se hai la porta Thunderbolt, riporto quanto scritto sullo store apple :

I Mac con tecnologia Thunderbolt, incluse le attuali generazioni di MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini e iMac, sono completamente compatibili con Apple Thunderbolt Display. Se hai un Mac che supporta esclusivamente l’uscita Mini DisplayPort, come i Mac Pro e MacBook o le precedenti generazioni di MacBook Pro, MacBook Air, Mac mini e iMac, puoi usare il LED Cinema Display 27".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...