Vai al contenuto

Rieccomi, ciao a tutti!


FaGiO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ne è passato di tempo da quel giugno 2005, quando pubblicai il mio primo post su questo forum... E di Mele in casa mia ne sono entrate sempre di più (2 iPod Nano, 1 MacBook bianco del 2007, 1 iPhone 3GS, 1 iPhone 4...) e l'ultima è arrivata giusto qualche giorno fa: MacBook Pro Retina!

Che dire, dopo il week end passato a "trasferire" tutto quello che c'era sul vecchio MacBook (purtroppo fatto via WIFI... c'ha messo quasi 3 giorni...!!!), sto usando la mia nuova bestiola...

Ho qualche domanda/dubbio, ma aprirò topic specifici nel caso in cui non riesca a trovare una soluzione in quelli già aperti... mi sembrava carino risalutare tutti e cominciare la mia "seconda vita" all'interno di questo forum!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...o per meglio dire: bentornato! :D

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto.. ma hai i $$$ per un retina e non pochi $$$ per un HDD per fare il passaggio dei dati?

cmq Bentornato!

Ma figurati... avevo pure la Time Machine... Ma non so per quale motivo ho deciso di farlo via WiFi... Mi sa che sono un demente, vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao Fagio,

Ben tornato, vedo che sei un ammirante delle mele, forse puoi aiutarmi nella scelta, sono uno che sto valutando il passaggio da un windows ad un mac pro, ho controllato sul store di mac, ed mi sono scontrato con due opzioni, il nuovo imac ed il mac pro, il primo è un intel i5 che può essere personalizzato ad un i7 con della memoria fino a 32 gb, 3 tb disco rigido ed una scheda grafica nivada gxt 680 da 2 gb.

Il mac pro invece, con la mia personalizzazione ha un processore intel Xeon 6 da 3.33 ghz, 16 gb di memoria, un disco rigido da 1 tb ed un altro da 2 tb. una scheda grafica ati 5870, schermo 27.

Io non ho mai toccato in vita mia un mac, non so veramente se vale la pena o meno, so solo che mi sono rotto da wondows che sempre si blocca, lavora da solo non so a cosa, sempre mille virus, poi non parlo dei buchi che sembra un Emmental svizzero, non riesco ad configurare le mie stampanti perche il driver non è disponibile per windows 7, non lo faranno più, stampante che costa 1500 euro oggi anche se vecchia, , il mio lavoro sul pc? di solito non faccio altro che scaricare le mie foto fatte da me con una Nikon d700 da 30 mb l'una, lavoro con Photoshop ed programmi di adobe.

Per questo chiedo il tuo consiglio visto che il mac ha costi notevoli, a cosa vado in contro! poi quale dei due prendere!

Grazie e ancora auguri per i tuoi nuovi acquisti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...