Vai al contenuto

Word perde i file


4l3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :ciao:

Stavo usando word e si è chiuso inaspettatamente, quando clicco per riaprirlo mi dice che non trova più il file su cui stavo lavorando e sono andato in panico :confused:. Sono i compiti delle vacanze di Inglese, premetto che salvavo quasi ogni riga e ora dello stesso file trovo sparse per il pc solo versioni a metà, quindi sono molto importanti.

Ho cercato un modo per vedere le cartelle nascoste e l'ho trovato qui solo che non trovo comunque il file!

Spiego meglio.

Avevo iniziato i compiti da un altro computer e mi ero spedito i file via mail, ho aperto il file .docx senza sapere però che era nella cartella "Attachments" (nascosta).

Il file nella tendina "Apri recente" di word lo vedo, solo che cliccando dice che non lo trova. Sono risalito alla cartella sopra nominata solo che la cartella ( 13204 ) in cui ci dovrebbe essere il file non c'è! É come se Mail avesse deciso da solo di eliminare delle cartelle! :mad:

Ultimamente mi da anche degli errori il pc, solo che scompaiono dopo un nanosecondo quindi non riesco a leggere quello che c'è scritto... Dite che dovrei farlo vedere?

(Spero si capisca il problema...)

4l3, che spera in voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata e office 2012 non è in vendita. Usare versione beta ecc. ecc... è sempre un rischio.

Nel 2010 l'opzione recupera è in basso a dx. il percorso della cartella in win invece è C:\Users\xxx\AppData\Local\Microsoft\Office\UnsavedFiles caso mai cerca una cartella UnsavedFiles

se c'è ed è vuota prova a cercare il file nell'intero hard disk e seleziona il più recente. altre idee non ne ho, ho visto comunque dei tutorial in rete per cercare file Office persi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata e office 2012 non è in vendita. Usare versione beta ecc. ecc... è sempre un rischio.

Nel 2010 l'opzione recupera è in basso a dx. il percorso della cartella in win invece è C:\Users\xxx\AppData\Local\Microsoft\Office\UnsavedFiles caso mai cerca una cartella UnsavedFiles

se c'è ed è vuota prova a cercare il file nell'intero hard disk e seleziona il più recente. altre idee non ne ho, ho visto comunque dei tutorial in rete per cercare file Office persi.

Errata corrige: Uso Office 2011 14.2.3 (120616) non originale. Versione completa, con Outlook.

Ho provato a cercare tutte le cartelle Office possibili e non ho trovato quella cartella... Mi spieghi meglio dov'è l'opzione recupera?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui

Trovare un file salvato o recuperato automaticamente

La volta successiva che viene aperta un'applicazione, i file nella cartella di salvataggio automatico sono riportati nell'elenco Apri recenti. In alternativa, è possibile trovare i file nel percorso /Utenti/nomeutente/Libreria/Supporto applicazione/ Microsoft/Office/Office 2011 AutoRecovery.

  • In Finder, è possibile trovare i file automaticamente salvati in /Utenti/nomeutente/Libreria/Supporto applicazione/ Microsoft/Office/Office 2011 AutoRecovery.

ti potrebbe servire anche questo:

triangle_open.gif

Recuperare il testo da un file danneggiato


  • Scegliere Preferenze dal menu Word.

  • In Strumenti di modifica e correzione fare clic su Generale

  • Verificare che la casella di controllo Conferma conversione all'apertura sia selezionata, quindi fare clic su OK.

  • Sulla barra degli strumenti Standard fare clic su Apri

  • Dal menu a comparsa Attiva scegliere Recupera testo da qualsiasi file.

  • Aprire il documento.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...