Vai al contenuto

problemi con Toast e immagine disco


alefabar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho ieri comprato il nuovo mac book pro, quello con monitor da 13, processore 2.9 e 8 GB di ram,

software Lion 10.7.3

Sto reinstallando vari programmi ma sono bloccato sul primo, il più importante, Digital Performer 7.

Ho il CD di installazione, ma quando lo metto dentro, in scrivania non compare nulla.

Nel finder, sotto i dispositivi, vedo il CD, ma senza icona originale.

Io installo tutto e quando mi compare la finestra per inserire username e pass, mi dice che devo avere inserito dentro al mac il disco (oppure avere l'immagine disco nella scrivania penso)

Con Toast 10 non riesco a farlo, non so perché.

La cosa strana è che se il cd di installazione lo metto nel mio vecchio mac book bianco, mi compare regolarmente l'icona ufficiale di Digital Performer sulla scrivania..

Intuisco che forse Lion sia ben diverso dal mio vecchio sistema operativo..

Sapete come posso fare??

Grazie...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso lion e non conosco questo programma.... immagino sia una cosa legata alla musica.

potrebbe essere che il CD che stai usando non vada bene su LION....cmq

visto che per avere il CD, immagino tu abbia pagato il programma, contatta quelli dei servizio assistenza.

al massimo ti scarichi dal loro sito il programma e dopo ci metti il tuo bel seriale. o se non lo puoi scaricare il file, te lo fai mandare direttamente da loro.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...