Vai al contenuto

Bmw Serie 3 touring


llorenzo

Messaggi raccomandati

A settembre esce questa familiare da 184 cv (ci sarà anche da 258 :D)

non sono un patito delle station wagon ma mi riesce difficile rimanere indifferente quando leggo certi numeri.

che ne pensate?

Aldilà delle prestazioni (la 320d promette di fare 0-100 in 7,7 secondi) sarà anche molto spaziosa e con una infinità di optional.

Io me ne sto lentamente innamorando :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella macchina, se fosse disponibile la prenderei con il cambio sequenziale a 8 rapporti. Spettacolo puro.

Molto spaziosa.....mah, è una station compatta, quindi se cerchi lo spazio dovresti puntare su altro.

Piacerebbe anche a me......forse in un'altra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh...forse è più l'attrazione verso il marchio BMW...aprire il garage e vedersi quel muso...roba da andare dal concessionario e firmare senza pensarci più insomma.

Si tratta comunque di una station, non guardo al puro spazio (altrimenti mi facevo rapire il cuore da un Ducato :DD) però mi sembra un gran bel mezzo, accessoriato spazioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

..come spazio non credo sia molto. Come macchina niente da dire.. nella serie 3 preferisco la sw alla berlina.

..poi ci sarebbe da considerare il prezzo, ma non fermiamoci su questi particolari.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto diverse BMW, specialmente le 3 touring (fino all'ultima "colta dall'aiuola stradale"da ignoti due settimane fa) che dire belle, ottimi motori, giocattoli di ogni tipo, però due cose:

1) Costi di manutenzione e ricambi assolutamente folli!

2) Alcune parti che tendono a usurarsi e a rompersi in modo che non ti aspetti su macchine di questo tipo (turbina, a prescindere dalla marca, pignone cinghia-servosterzo-condizionatore ecc)

ripeto belle quanto vuoi, ma ho notato un pò di calo anche da parte loro (nulla a che vedere dal tracollo mercedes) e comunque tra un pò ci ricasco!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

E nel frattempo, se posso, con cosa hai rimpiazzato? :gira:

beh...il salto è notevole: una meravigliosa IQ Toyota in arrivo tra qualche giono (per un pò potrò anche fare a meno di una sw...e contengo le spese).

e poi a me piace e va una bomba!

F

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella macchina non c'è che dire! :DD

Il principale difetto secondo me sono i costi relativi alla manutenzione che in casa BMW sono sempre alti sia che si parli di una serie 1 che di una serie 7!

Ma se questo non è un problema vai tranquillo sul resto.. :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 530d (e61) del 2005. So che non si può paragonare affatto la serie 3 touring con la serie 5 touring.

Comunque se proprio dovessi decidere tra la sw e la berlina, sceglierei la berlina.

La nuova serie 3 ha delle linee davvero fantastiche, e, come tante auto, dal vivo è molto piú "HOT" che in foto !

Ps: una bella 335i M Sport !! :lol:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto diverse BMW, specialmente le 3 touring (fino all'ultima "colta dall'aiuola stradale"da ignoti due settimane fa) che dire belle, ottimi motori, giocattoli di ogni tipo, però due cose:

1) Costi di manutenzione e ricambi assolutamente folli!

2) Alcune parti che tendono a usurarsi e a rompersi in modo che non ti aspetti su macchine di questo tipo (turbina, a prescindere dalla marca, pignone cinghia-servosterzo-condizionatore ecc)

ripeto belle quanto vuoi, ma ho notato un pò di calo anche da parte loro (nulla a che vedere dal tracollo mercedes) e comunque tra un pò ci ricasco!

F.

Sui ricambi sono abbastanza d'accordo...sul discorso dell'usura anche (soprattutto sul fatto che le Mercedes hanno proprio voltato faccia). Tuttavia secondo me restano delle vetture piuttosto longeve e che con la giusta manutenzione non si rivelano delle operazioni in perdita (sono il primo a considerare l'acquisto di una Bmw una operazione in perdita...ma anche l'acquisto di un auto qualsiasi)

Fa molto il marchio: avere una bavarese nel garage :DD

Ps:beh se hai paura di ricascarci non guardare qui http://www.bmwblog.c...30d-2012-08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalli di razza diesel, un po' come paragonare la fiorentina all'hamburger del mcdonald insomma.

I cavalli ci sono, la razza pure.

Non so quanti possano vantare 184cv, 380nm di coppia massima e uno 0-100 in 7,7s in una sw compatta diciamo "da famiglia".

A me sembrano più che sufficienti (e per certi versi anche sovrabbondanti).

Poi se vogliamo discutere di cibo, tra un'hamburger del McDonald e una fiorentina ci sono 1000 tipi di carne diversa e di qualità crescente (come per le auto).

La messa è finita, Amen.

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...