Vai al contenuto

Consiglio per cuffie IPhone


Messaggi raccomandati

Salve,

Sto cercando di trovare delle cuffie che possano essere utilizzate sia per l'iPhone (musica) che per il mio PC...voglio fare un acquisto di qualita senza arrivare ai 200€ (monster beats) e prendere delle cuffie con un impedenza tale da permettermi un ottimo ascolto sia al pc che per l'iPhone.

Sapreste consigliarmi qualche buon modello, sia esteticamente che tecnicamente?:)

Io mi ero soffermato fra le Audio Technica m50, ws55i, e le sony v55!

Spero sappiate aiutarmi perché sono molto confuso! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Sto cercando di trovare delle cuffie che possano essere utilizzate sia per l'iPhone (musica) che per il mio PC...voglio fare un acquisto di qualita senza arrivare ai 200€ (monster beats) e prendere delle cuffie con un impedenza tale da permettermi un ottimo ascolto sia al pc che per l'iPhone.

Sapreste consigliarmi qualche buon modello, sia esteticamente che tecnicamente?:)

Io mi ero soffermato fra le Audio Technica m50, ws55i, e le sony v55!

Spero sappiate aiutarmi perché sono molto confuso! :S

Io ho delle monster beast per l'ascolto "domestico" possiamo dire.

E delle Jabra Sport (bouetooth) che uso quasi ogni giorno in palestra e/o quando vado a correre.

Dipende dalle tue esigenze ecco. Prova a vedere le cuffie AKG. Ottime per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle monster beast per l'ascolto "domestico" possiamo dire.

E delle Jabra Sport (bouetooth) che uso quasi ogni giorno in palestra e/o quando vado a correre.

Dipende dalle tue esigenze ecco. Prova a vedere le cuffie AKG. Ottime per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Le ho viste praticamente tutte, le userei per tutto, durante i viaggi, per giocare al PC, per ascoltare musica in generale...per tutto...le sto cercando col cavo, le AKG sono molto buone ma si addicono più ai musicisti che nn per quel che ne farei io...ma le monster beats che hai tu nn le usi fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste praticamente tutte, le userei per tutto, durante i viaggi, per giocare al PC, per ascoltare musica in generale...per tutto...le sto cercando col cavo, le AKG sono molto buone ma si addicono più ai musicisti che nn per quel che ne farei io...ma le monster beats che hai tu nn le usi fuori?

Certo che le uso anche fuori. Non tutti i giorni dato che sono ingombranti ! Ma per i viaggi (aereo o treno che siano) le monster sono l'ideale. Costano di piú ma ci valgono eccome. Fidati.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che le uso anche fuori. Non tutti i giorni dato che sono ingombranti ! Ma per i viaggi (aereo o treno che siano) le monster sono l'ideale. Costano di piú ma ci valgono eccome. Fidati.

Sisi mi fido! Anche se spendere dai 178€ in su per delle cuffie di cui nn so neanche le specifiche tecniche!.. Tutti dicono che sono buone, ma secondo me si paga molto la marca, per cui volevo trovare qualcosa di qualità entro i 100/150€...i modelli che ho scritto prima dovrebbero andar bene, ma é sempre importante avere suggerimenti da chi ha esperienza, anche per nn prendere delle cuffie che poi mi facciano sentire la musica su IPhone a volume basso per impedenza troppo elevata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi mi fido! Anche se spendere dai 178€ in su per delle cuffie di cui nn so neanche le specifiche tecniche!.. Tutti dicono che sono buone, ma secondo me si paga molto la marca, per cui volevo trovare qualcosa di qualità entro i 100/150€...i modelli che ho scritto prima dovrebbero andar bene, ma é sempre importante avere suggerimenti da chi ha esperienza, anche per nn prendere delle cuffie che poi mi facciano sentire la musica su IPhone a volume basso per impedenza troppo elevata

Io per mia diretta esperienza ho provato cuffie AKG, Sony, Dr.Dre e Jabra. E Sennheiser se non sbaglio.

Se non ti va di spendere quella somma per le Monster, opta per un modello Akg.

PS: Anche le Sennheiser sono ottime.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei direttamente quelle dell'apple da 30 euro che ti danno anche quando ti compri un iphone ... sono le migliori, e sono anche di ottima qualità, le altre non le vedo un gran chè!

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh quelle della Apple non hanno resa sulle basse frequenze e a quanto ho capito l'utente cerca delle over-ear non in-ear.

A mio parere AKG o Sony vai sul sicuro, anche le Monster Beats Solo HD ma se non vuoi spendere €199 vai tranquillo sulle prime due marche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh quelle della Apple non hanno resa sulle basse frequenze e a quanto ho capito l'utente cerca delle over-ear non in-ear.

A mio parere AKG o Sony vai sul sicuro, anche le Monster Beats Solo HD ma se non vuoi spendere €199 vai tranquillo sulle prime due marche ;)

Esattamente! Over-ear! Vedrò cosa potrà offrirmi l'AKG :) sperando di trovare un modello anche bello esteticamente;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, le migliori fra quelle che hai avuto? Le Sony com'erano? E che modello avevi di queste e delle sennheiser?

I modelli non li ricordo sinceramente ma sulle marche sopracitate dal sottoscritto vai sicuro ! :)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...