Vai al contenuto

Tasto Home - Comincia ad avere qualche acciacco


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

il mio iPhone 4s comincia a avere qualche incertezza quando premo il tasto home, non tutte le volte riceve il comando (diciamo che una volta su 15 non lo prende). Se portassi l'iPhone ad un Apple Store me lo cambiano/sostituiscono/riparano o simili?

Avendo meno di un anno è un garanzia ed è sempre stato trattato coi fiocchi.

Il tasto non è incavato e non ha preso botte di nessun tipo, solo ogni tanto non da risposta alla pressione.

Grazie in anticipo

MacBook Pro 15 Late 2011 base con schermo HiRes, iPhone 4s 16 GB nero, iPad 3 32 GB nero

Per qualsiasi cosa @frabolla su Twitter - Usate il "Mi Piace" se vi sono stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il mio iPhone 4s comincia a avere qualche incertezza quando premo il tasto home, non tutte le volte riceve il comando (diciamo che una volta su 15 non lo prende). Se portassi l'iPhone ad un Apple Store me lo cambiano/sostituiscono/riparano o simili?

Avendo meno di un anno è un garanzia ed è sempre stato trattato coi fiocchi.

Il tasto non è incavato e non ha preso botte di nessun tipo, solo ogni tanto non da risposta alla pressione.

Grazie in anticipo

Personalmente non sostituirei mai il mio iPhone 4S con uno ricondizionato solo per il tasto home malfunzionante.

Beh certo, se proprio non funziona si. Ma da ció che hai scritto non è il tuo caso.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, in particolare a @@swarro, provo con la guida di iPhoneItalia.

Se proprio non andrà più il tasto passerò ad un ricondizionato. tanto sono garantiti Apple e identici ai nuovi

MacBook Pro 15 Late 2011 base con schermo HiRes, iPhone 4s 16 GB nero, iPad 3 32 GB nero

Per qualsiasi cosa @frabolla su Twitter - Usate il "Mi Piace" se vi sono stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...