Vai al contenuto

Il mio macbook pro 13" forse è un pò lento in accensione.


Messaggi raccomandati

Il mio Macbook Pro 13" di fine 2011 con Lion 10.7.4. ci mette circa dai 35 ai 41-42 secondi!

UN MIO AMICO CHE AH MAC DA DIVERSI HANNI MI HA DETTO CHE LUI HA ANCHE UN MACBOOK PRO 15" VECCHIO DI CIRCA 5-6 ANNI FA..è HA 500MB DI RAM IN CONFRONTO AL MIO CHE NE AH 4GB DI RAM è MOLTO MENO E IL SUO AD ACCENDERSI CI METTE 30 SECONDI? HA DETTO CHE IL MIO MAC FORSE HA QUCHE PROBLEMA!?

Link al commento
Condividi su altri siti

30-40 secondi sono un tempo di boot nella norma per un macbook senza SSD, anche il mio ci mette circa lo stesso tempo le poche volte che lo accendo. Poche volte perchè normalmente non lo spengo ma abbasso semplicemente lo schermo in modo che sia sempre pronto, usandolo spesso non vedo la necessitá di spegnerlo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai... ma da dove sei uscito?

non sai scrivere, usi le maiuscole, confronti 2 mac distanti nel tempo con OS e hw completamente diversi.

40 secondi non sono tantissimi, sei in media (ma da quando il tempo di avvio è diventato un parametro da tenere sotto controllo?).

fai la riparazione dei permessi, verifica che il disco non ha problemi, quante applicazioni partono all'avvio? ecc ecc ecc

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Macbook Poro 13" di fine 2011 con Lion 10.7.4. ci mette circa dai 35 ai 41-42 secondi!

UN MIO AMICO CHE HA MAC DA DIVERSI HANNI MI HA DETTO CHE LUI HA ANCHE UN MACBOOK PRO 15" VECCHIO DI CIRCA 5-6 ANNI FA..è HA 500MB DI RAM IN CONFRONTO AL MIO CHE NE HA 4GB DI RAM è MOLTO MENO E IL SUO AD ACCENDERSI CI METTE 30 SECONDI? HA DETTO CHE IL MIO MAC FORSE HA QUCHE PROBLEMA!?

tranquillo, il problema ce l'ha il tuo amico, di ansia :ghghgh:

i tempi sono normali e comunque relativi a tanti fattori, la Ram non c'entra

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, il problema ce l'ha il tuo amico, di ansia :ghghgh:

i tempi sono normali e comunque relativi a tanti fattori, la Ram non c'entra

Grazie, a tutti per le risposte :clap:

30-40 secondi sono un tempo di boot nella norma per un macbook senza SSD, anche il mio ci mette circa lo stesso tempo le poche volte che lo accendo. Poche volte perchè normalmente non lo spengo ma abbasso semplicemente lo schermo in modo che sia sempre pronto, usandolo spesso non vedo la necessitá di spegnerlo.

Ciao

Grazie, bella risposta! :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ti esprimi.

Manco ti dico di comprarti un ssd perchè non saresti capace a montarlo.

Mi aggrego all'utente del forum che consigliava di riparare i permessi e di pulire il disco, stop

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

no dai... ma da dove sei uscito?

non sai scrivere, usi le maiuscole, confronti 2 mac distanti nel tempo con OS e hw completamente diversi.

40 secondi non sono tantissimi, sei in media (ma da quando il tempo di avvio è diventato un parametro da tenere sotto controllo?).

fai la riparazione dei permessi, verifica che il disco non ha problemi, quante applicazioni partono all'avvio? ecc ecc ecc

Ma che vuoi? la potrei avere scritto "male" per fretta mai l'italiano lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...