Vai al contenuto

...ci aiutate per la tesi?


fabrizio.rossi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Siamo Pablo e Fabrizio, due studenti del Politecnico di Milano. Avremmo bisogno del vostro aiuto per il nostro lavoro di tesi…stiamo cercando di capire i motivi del successo di alcuni prodotti fra cui l'iPod. Se ne avete uno (che NON sia il modello Shuffle e quello Photo) potete darci una mano compilando il questionario che trovate a questo indirizzo:

http://pablo.daini.org/tesi/iPod

E’ in forma anonima e ci vogliono solo pochi minuti per compilarlo.

Grazie mille per l’aiuto!!

Pablo e Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo faccio, in bocca al lupo!!!! :idea:

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao.

Sono una studentessa di Bari di Economia e Commercio e con un'altra collega sto realizando un piccolo progetto sull'iPod.

Volevo solo sapere se vi va di darci una mano, magari condividendo le informazioni e i dati.

Ovviamente anche noi faremmo il possibile per passarvi tutto il materiale in nostro possesso.

Fatemi sapere.

Grazie.

PS: Vi consiglio di proporre il questionario anche sul forum di www.italiapod.it perchè ci sono molti utenti che frequentano solo uno dei due forum (io frequento prevalentemente italiapod e non italiamac) nonostante siano "fratelli".

Ovviamente ricordate che avete messo il questionario anche qui perchè qualche utente in comune c'è.

Ciao

(Mando questo messaggio qui perchè credo di avere qualche problema in pm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, se ha tempo lo faccio complilare anke a mia sorella (ke lo usa ttt i gg, io invece quasi mai) :wink:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...