Vai al contenuto

cordonatrice/piegatrice manuale


Messaggi raccomandati

di preciso costava (uso il condizionale) 290 euro ed aveva una luce di 52 cm, per quanto riguarda una piegatrice A4 costa sulle 360 euro metti una 30ina di fogli A4 e te li piega in diversi modi , a 2 o 3 ante, ed è elettrica circa 4000 copie orarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E usare una riga e un tagliacarte dal lato non tagliente, il tutto è pure gratis, pare brutto? :-)

Non è la stessa cosa, se vuoi risparmiare usa una penna che non scrive…

Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso costava (uso il condizionale) 290 euro ed aveva una luce di 52 cm, per quanto riguarda una piegatrice A4 costa sulle 360 euro metti una 30ina di fogli A4 e te li piega in diversi modi , a 2 o 3 ante, ed è elettrica circa 4000 copie orarie.

a dire il vero speravo di trovar qualcosa sotto intorno ai 100euro... :)

E usare una riga e un tagliacarte dal lato non tagliente, il tutto è pure gratis, pare brutto? :-)

beh adesso faccio così o quasi... vorrei trovare un modo di operare un po' più professionale come risultato... non mi importa dover gestire una copia alla volta.

dipende da quanti ne devi fare... :ghghgh:

Diciamo non più di 50 per volta... in sostanza i quantitativi non giustificano la spesa di 300euro, ma vorrei un risultato alla vista uguale alla cordonatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mettere il link interessa anche a me grazie

C'è un modello che costa sulle 300 euro che cordona benissimo un foglio A3 se ti interessa ti passo il link

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato una taglierina della Rexel, che oltre a tagliare, fa il "tratteggio" e anche la piegatura/cordonatura. Formato A3, costo mi pare di ricordare sotto ai 200€. Certo che non fai più di 5-6 pagine alla volta (fatte con precisione), ma è piuttosto versatile da tenere per lavori saltuari di copisteria spiccia...

http://www.rexeleuro...-a3-grigio.aspx

ci sono anche dei modelli A4, e anche modelli A3 più economici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...