Vai al contenuto

Problema Apple TV Da 160G


oxipus

Messaggi raccomandati

Salve ho un problema con l'Apple TV prima generazione da 160 G, causa botta mi si è fritto l'HD interno...

Ne ho trovato uno da 320G il problema è come faccio a farlo funzionare ho provato a montarlo e continua a lampeggiare la spia gialla.....

Imac 24" intel C2Duo 2,16 Ghz RAM 4 Gb HD 1 T Time capsule 1TAirPort ExpressIpod Touch 64G+8G2-Ipod nano 8GbIpad 64G 3Gs tanto materiale Nikon..Ho comprato da: Lagmac--Pachi--Grafosiculo--Blekm--DevilDante88--8dany1--the_farmer --Amir

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami, quello da 160 G eri riuscito ad installarlo?

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era montato prima che cadesse, da quel momento ha smesso di funzionare..

Indi non posso tirar fuori nulla di buono da quello.....

Imac 24" intel C2Duo 2,16 Ghz RAM 4 Gb HD 1 T Time capsule 1TAirPort ExpressIpod Touch 64G+8G2-Ipod nano 8GbIpad 64G 3Gs tanto materiale Nikon..Ho comprato da: Lagmac--Pachi--Grafosiculo--Blekm--DevilDante88--8dany1--the_farmer --Amir

Link al commento
Condividi su altri siti

Era montato prima che cadesse, da quel momento ha smesso di funzionare..

Indi non posso tirar fuori nulla di buono da quello.....

Se provi a chiamare l'assistenza Apple? Penso che saprebbe darti una mano, o perlomeno ti spiega il motivo per cui non riesci ad installarlo, fossi in te farei un tentativo

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

In che FS l'hai formattato?

Non capisco la domanda?..

Se provi a chiamare l'assistenza Apple? Penso che saprebbe darti una mano, o perlomeno ti spiega il motivo per cui non riesci ad installarlo, fossi in te farei un tentativo

Proverò a sentire cosa dicono anche xche se non trovo il file immagine di un disco fisso non so cosa metterci per farlo partire....

Imac 24" intel C2Duo 2,16 Ghz RAM 4 Gb HD 1 T Time capsule 1TAirPort ExpressIpod Touch 64G+8G2-Ipod nano 8GbIpad 64G 3Gs tanto materiale Nikon..Ho comprato da: Lagmac--Pachi--Grafosiculo--Blekm--DevilDante88--8dany1--the_farmer --Amir

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche idea....

Imac 24" intel C2Duo 2,16 Ghz RAM 4 Gb HD 1 T Time capsule 1TAirPort ExpressIpod Touch 64G+8G2-Ipod nano 8GbIpad 64G 3Gs tanto materiale Nikon..Ho comprato da: Lagmac--Pachi--Grafosiculo--Blekm--DevilDante88--8dany1--the_farmer --Amir

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la domanda?..

Proverò a sentire cosa dicono anche xche se non trovo il file immagine di un disco fisso non so cosa metterci per farlo partire....

Appunto perciò prova a contattare l'assistenza!

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho provato a portarla in assistenza ma non mi possono fare nulla....

altri consigli....

Imac 24" intel C2Duo 2,16 Ghz RAM 4 Gb HD 1 T Time capsule 1TAirPort ExpressIpod Touch 64G+8G2-Ipod nano 8GbIpad 64G 3Gs tanto materiale Nikon..Ho comprato da: Lagmac--Pachi--Grafosiculo--Blekm--DevilDante88--8dany1--the_farmer --Amir

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ricordo piu ma posso riformattarlo anche subito...

Imac 24" intel C2Duo 2,16 Ghz RAM 4 Gb HD 1 T Time capsule 1TAirPort ExpressIpod Touch 64G+8G2-Ipod nano 8GbIpad 64G 3Gs tanto materiale Nikon..Ho comprato da: Lagmac--Pachi--Grafosiculo--Blekm--DevilDante88--8dany1--the_farmer --Amir

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...