Vai al contenuto

Jack incastrato nell'iPhone 4S


gennpalm

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

oggi stavo inserendo l'auricolare per sentire musica nell'iPhone, ma poi quando l'ho tolto è rimasto incastrato la prima parte quella piccola del jack nell'iphone ho provato di tutto ma senza speranza... Potete darmi una aiuto ? Come faccio ??

iMac 27" Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz  iPod touch 4g 8 Gb  MackBook Pro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz  iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se è ancora in garanzia vai alla apple…loro ti devono dare anche la garanzi sugli auricolari, quindi vedranno di risolverti il problema ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

se è ancora in garanzia vai alla apple…loro ti devono dare anche la garanzi sugli auricolari, quindi vedranno di risolverti il problema ;)

è vero che anche gli accessori sono on. garanzia, ma dipende da come e perché si rompono

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..a meno che non lo abbia tagliato il jack non credo si possa rompere a meno che non sia fallato in origine…in ogni caso io un salto lo farei anche perché altrimenti altre idee non pericolose per il terminale non me ne vengono ...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

oggi stavo inserendo l'auricolare per sentire musica nell'iPhone, ma poi quando l'ho tolto è rimasto incastrato la prima parte quella piccola del jack nell'iphone ho provato di tutto ma senza speranza... Potete darmi una aiuto ? Come faccio ??

poi mi spieghi come ci sei riuscito?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...