Vai al contenuto

Presentazione sito internet New Media Firenze


LAPOSECCIANI

Messaggi raccomandati

Buongiorno a Tutti,

la mia agenzia ha da poco realizzato un nuovo website per un'agenzia multimedia Firenze, che si occupa di realizzare app per iOS e Android.

l'indirizzo è il seguente:

www.newmediafirenze.com

Cosa ne pensate? Leggerò con interesse tutti i vostri commenti, sperando che quanto abbiamo fatto sia di vostro gradimento.

Vi chiediamo gentilmente di concentrarvi più sulla tecnica di realizzazione, sia programmazione che grafica, che non sui contenuti.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicherete.

Un cordiale saluto,

Lapo S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

certo che potresti anche fare lo sforzo di scrivere qualche riga genuina invece di questi copiaincolla promozionali dei tuoi siti (questo se non erro è già il terzo).... sicuramente invoglierebbe di più le persone che frequentano questa sezione, non certo sprovvedute, a visitarli.... e magari si sentirebbero un po' meno prese in giro da questi tuoi post che sanno un po' di "trucchetto".

Fra l'altro, magari ti interessa, ti avviso che a tutti i link postati nel forum viene automaticamente aggiunto l'attributo nofollow external, il che li rende totalmente inutili da un punto di vista dell'indicizzazione (gli spider li ignorano).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che potresti anche fare lo sforzo di scrivere qualche riga genuina invece di questi copiaincolla promozionali dei tuoi siti (questo se non erro è già il terzo).... sicuramente invoglierebbe di più le persone che frequentano questa sezione, non certo sprovvedute, a visitarli.

io li visito, solo che non conoscendo niente di quello che fanno e non capendo soprattutto quello che fanno e come lo fanno è difficile capire e dare un giudizio. Graficamente è bruttino e poco curato a parer mio. Pienamente d'accordo su uno scritto più dettagliato e meno cmd-c/cmd-v.

Link al commento
Condividi su altri siti

si nad tu mi conosci, non voglio offendere, solo che queste cose dozzinali non mi fanno impazzire ecco

figurati, non era per te!

e che solo mi era sembrato un assist...ma è una mia crociata verso alcune cose che girano sul mercato con troppa facilità.

F.

edit:

PS:

la mia agenzia ha da poco realizzato un nuovo website per un'agenzia multimedia Firenze, che si occupa di realizzare app per iOS e Android

due agenzie stesso indirizzo e città, stesso telefono, praticamente stesso sito....ergo stessa gente.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...