Vai al contenuto

siri iPhone 4 sarà possibilie?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Risposta breve: no.

Risposta lunga: il 4 per Apple non ha l'hardware adeguato ad aver una buona esperienza del servizio, quindi no, e poi perché aggiungerla ora e non un anno fa?

Più che "hardware non adeguato" diciamo che è una questione di marketing...

Se non avessero reso SIRI esclusiva di iPhone 4s (e successivi, ovviamente) come avrebbero potuto vendere un oggetto che non si discosta molto dal 4?

Quindi è impossibile che mettano SIRI tra un po' sul 4... si andrebbe a perdere l'esclusiva (e la fiducia dei clienti)...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 4S ed ho continuamente sottocchio un 4: dire che sono pressoché simili significa non aver usato un 4S.

È più veloce in tutto, la parte ottica non è paragonabile così come la ricezione, ha inoltre una versione più recente del bt che consuma meno, risulta più fluido in tutti quei frangenti in cui c'è bisogno di più risorse, in compenso in queste situazioni si scalda di più; per quel che riguada Siri mi pare vi sia dell'hw dedicato per ridurre il rumore di fondo, presente in una versione precedente nel 4 ma non attivabile per Siri (perlomeno la versione disponibile previo jb).

Insomma, non è che sia lo stesso telefono, come non lo era il 3GS rispetto al 3G anzi, così come il 3G era paragonabile al primo iPhone come prestazioni così il 3GS e il 4 son più vicini di quanto non siano 4 e 4S, ovviamente è una sensazione avendoli visti svolgere tutti insieme i medesimi task. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 4S ed ho continuamente sottocchio un 4: dire che sono pressoché simili significa non aver usato un 4S.

È più veloce in tutto, la parte ottica non è paragonabile così come la ricezione, ha inoltre una versione più recente del bt che consuma meno, risulta più fluido in tutti quei frangenti in cui c'è bisogno di più risorse, in compenso in queste situazioni si scalda di più; per quel che riguada Siri mi pare vi sia dell'hw dedicato per ridurre il rumore di fondo, presente in una versione precedente nel 4 ma non attivabile per Siri (perlomeno la versione disponibile previo jb).

Insomma, non è che sia lo stesso telefono, come non lo era il 3GS rispetto al 3G anzi, così come il 3G era paragonabile al primo iPhone come prestazioni così il 3GS e il 4 son più vicini di quanto non siano 4 e 4S, ovviamente è una sensazione avendoli visti svolgere tutti insieme i medesimi task. ;)

^

Sono uguali giusto nella forma e nel display 4 e 4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 4S ed ho continuamente sottocchio un 4: dire che sono pressoché simili significa non aver usato un 4S.

È più veloce in tutto, la parte ottica non è paragonabile così come la ricezione, ha inoltre una versione più recente del bt che consuma meno, risulta più fluido in tutti quei frangenti in cui c'è bisogno di più risorse, in compenso in queste situazioni si scalda di più; per quel che riguada Siri mi pare vi sia dell'hw dedicato per ridurre il rumore di fondo, presente in una versione precedente nel 4 ma non attivabile per Siri (perlomeno la versione disponibile previo jb).

Insomma, non è che sia lo stesso telefono, come non lo era il 3GS rispetto al 3G anzi, così come il 3G era paragonabile al primo iPhone come prestazioni così il 3GS e il 4 son più vicini di quanto non siano 4 e 4S, ovviamente è una sensazione avendoli visti svolgere tutti insieme i medesimi task. ;)

Con "simili" intendo che alla fine è solo uno speedbumb... con "diversi" intendo più differenze, come quelle tra 3Gs e 4...

CPU, fotocamera e ram migliorati sono il minimo... certo, risolve il problema dell'antenna, ma non vedo nulla che mi farebbe prendere il 4S se avessi un 4 (e pensa che ho un 3Gs...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 4S ma prima avevo un 3G quindi è stato un bel passo avanti... Per non andare OT credo che il 4S sia molto migliore del 4 a parte la batteria che dura poco di meno e scalda un po' di più ma niente di che...

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per ritornare in topic, no niente siri per i phone 4. c'e scritto anche sulla pagina del iOS6. in fondo fondo in piccolino. :-(

peccato. cmq me lo godro su iPad 3..... :p

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei indietro ragazzo ahahaha.

Con il jb secondo me troveranno il modo di farlo funzionare decentemente ;)

della serie tutto è possibile xD

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca ios 6

Veramente!!!

Ormai dovrebbe uscire a breve. Di solito esce con il keynote di settembre che dovrebbe essere il 12.

Aspettiamo!!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente!!!

Ormai dovrebbe uscire a breve. Di solito esce con il keynote di settembre che dovrebbe essere il 12.

Aspettiamo!!!

voglio le mappe... Così saluto il navigatore... Poi siri in italiano.. che goduria

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio le mappe... Così saluto il navigatore... Poi siri in italiano.. che goduria

abbiamo siri in italiano!! che bello gli posso dire le parolaccie anche nella mia lingua!!! AHAHAH

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

$olo 90€ per quella europa

Se uno può spendere 700/900€ di telefono può spendere 90€ per un navigatore.

Il valore di iOS sono le app e le comodità legate alle app, non un pezzo di ferraglia e vetro.

Certo poi ci sono quelli che comprano iPhone a 0 giusto per averlo (e pagare rate fino alla morte dello stesso) e far i taccagni per le applicazioni, ma quelli fanno storia a sé.. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno può spendere 700/900€ di telefono può spendere 90€ per un navigatore.

Il valore di iOS sono le app e le comodità legate alle app, non un pezzo di ferraglia e vetro.

Certo poi ci sono quelli che comprano iPhone a 0 giusto per averlo (e pagare rate fino alla morte dello stesso) e far i taccagni per le applicazioni, ma quelli fanno storia a sé.. :rolleyes:

Ma sei puoi risparmiare è meglio no?

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica vorrai paragonare Mappe, versione Google o Apple, e un qualsiasi navigatore dedicato?

Mappe resta Mappe, funzionerà senza connessione o sarà come Siri?

Risparmiare va anche bene ma un navigatore degno mi sembra il minimo su un iPhone, se uno lo usa.

Se proprio non ne ha bisogno allora anche Mappe è spazio rubato ad altre app. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto mappe in iOS 6 può fare grandi cose... Almeno quello che serve a me... Poi dopo è ovvio che l'app ufficiale di Tortona sia meglio...

Ma mica vorrai paragonare Mappe, versione Google o Apple, e un qualsiasi navigatore dedicato?

Mappe resta Mappe, funzionerà senza connessione o sarà come Siri?

Risparmiare va anche bene ma un navigatore degno mi sembra il minimo su un iPhone, se uno lo usa.

Se proprio non ne ha bisogno allora anche Mappe è spazio rubato ad altre app. ;)

Da quello che ho visto mappe in iOS 6 può fare grandi cose... Almeno quello che serve a me... Poi dopo è ovvio che l'app ufficiale di Tom Tomsia meglio...

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica vorrai paragonare Mappe, versione Google o Apple, e un qualsiasi navigatore dedicato?

Mappe resta Mappe, funzionerà senza connessione o sarà come Siri?

Risparmiare va anche bene ma un navigatore degno mi sembra il minimo su un iPhone, se uno lo usa.

Se proprio non ne ha bisogno allora anche Mappe è spazio rubato ad altre app. ;)

No, Mappe non sarà possibile vederlo offline (purtroppo... ma penso che in iOS7 sicuramente sì)

Ma visto che Google Maps è possibile usarlo offline (almeno su Android), e visto che sarà disponibile anche su App Store... XD

P.S: Ma l'app Tom Tom funziona anche senza connessione a internet?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

credo e spero che funzioni off line, con quello che si fanno pagare dovrebbe essere l'equivalente di una periferica dedicata con le mappe in memoria

Provato sulla beta di ios6 e funziona solo online (meglio secondo me in quanto non occupi memoria), puoi impostare il percorso sotto copertura wifi e poi rimane in memoria quindi anche nei punti in cui non prende il telefono continua a funzionare il gps.

Funzionava cosi anche quello di android fino all'ultimo aggiornamento, ora non so come funzioni offline.

Cmq non mi farei troppi viaggi su queste mappe ad oggi, il 3d in italia al momento credo non ci sia nulla (e non vedo poi questa gran utilità a parte la gioia per gli occhi) e non è minimamente paragonabile a sygic che spesso in offerta per l'italia si trova a 15 euro o meno. Tom Tom non l'ho mai provata su ios, ma sygic va così bene che non ne sento la necessità. Mappe la vedo utile per la mia ragazza che non viaggia molto (io faccio tante trasferte) e così ha il suo navigatore senza occupare spazio inutile nel telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...