Vai al contenuto

siri iPhone 4 sarà possibilie?


Messaggi raccomandati

Se non avessero messo il supporto a Facebook che avrebbe avuto iOS6? Già ha poche novità, lasciamogli almeno quelle...

Riguardo l'iPhone 4, è solo questione di marketing... anche il "schifoso" (così da te definito) 3Gs sarebbe in grado di supportarlo, ma il 4S aveva bisogno di una killer-app per poter fare più vendite...

adesso siamo perfettamente d'accordo. è il motivo esatto per cui mi sono finalmente "costretto" a sbloccare il dispositivo. ios6 sta, IMHO e allo stato attuale di beta, parecchio indietro rispetto al corrispondente robotino verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non penso ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che la discussione si è fatta calda

comunque alla fine nessuno sa se con l' avvento di iOs6 ci sarà anche la possibilità di avere siri per iphone 4, molto probabilmente no ma sperare non costa nulla, ci diamo risposta il 19

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla fine nessuno sa se con l' avvento di iOs6 ci sarà anche la possibilità di avere siri per iphone 4

no, non ci sarà

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla fine nessuno sa se con l' avvento di iOs6 ci sarà anche la possibilità di avere siri per iphone 4, molto probabilmente no ma sperare non costa nulla, ci diamo risposta il 19

Impossibile al 1000%...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile al 1000%...

:ok:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa consigliare il miglior porting di siri per iPhone 4?

pregi e difetti?

Che io sappia esistono Spire, Siriport, i4Siri ecc ecc ma la sicurezza di questi servizi come è? Funzionano in modo stabile? Ovviamente serve il jailbreak però il tethered di ios6 c'è già....

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa consigliare il miglior porting di siri per iPhone 4?

pregi e difetti?

Che io sappia esistono Spire, Siriport, i4Siri ecc ecc ma la sicurezza di questi servizi come è? Funzionano in modo stabile? Ovviamente serve il jailbreak però il tethered di ios6 c'è già....

Io ho provato solo siriport.

Ha funzionato alla grande per diciamo 4 ore

Poi s'è bloccato e non ha piu voluto saperne di connettersi ai server.

L ho reinstallato ma ancora nulla fino a ieri.

Ho decisO di aspettare qualche giorno

Probabilmente i server in questi giorni sono sovraccarichi e per i porting è più difficile farsi spazio.

L ho montato su iOS 5.1.1 e andava alla grandissima

Gira a meraviglia anche sul 4

Visto che ormai siri non è piu una killer app, ma è uscita più di un anno fa avrebbero potuto implementarla sul 4 visto che tanto le vendite di 5 sarebbero andate alla grande lo stesso :/

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè hai già messo Siriport su iOS6? E poi si è bloccata per il traffico immagino... quindi hai il jailbreak tethered?

ma l'interfaccia utente e le risposte sono le stesse? Cioè è proprio Siri?

grazie

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè hai già messo Siriport su iOS6? E poi si è bloccata per il traffico immagino... quindi hai il jailbreak tethered?

ma l'interfaccia utente e le risposte sono le stesse? Cioè è proprio Siri?

grazie

No no aspetta se leggi bene l ho messo su iOS 5.1.1 perchè il porting per iOS 6 non esiste ancora come del resto il jb tethered è ancora

Fortemente instabile

Dicevo che probabilmente data l uscita di iOS 6 in varie lingue i server sono piu che mai carichi.

L interfaccia è la stessa le risposte anche, compresi il menu in Generali

Se ho capito bene il meccanismo si appoggia su un server russo che bypassa la richiesta ai server Apple :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sicurezza certificata dal nonno di Ivan l'hacker...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sicurezza certificata dal nonno di Ivan l'hacker...

Ahahhaa Ivan il terribile? Ahahha

Cmq si ci si appoggia su un server esterno russo ma la procedura ho letto sul web sembra sicura.

Si tratta di uno dei porting più usati di siri e evita tutte le procedure legnose per crearsi un proprio server proxy di accesso :)

Io devo dire che ha funzionato perfettamente ma è sempre un modo non ufficiale :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto da menz (al quale l'ho detto io :ghghgh: ) siriport è ottimo. in questi giorni sarà parecchio sovraccarico, ma non penso sia colpa sua.

per quanto riguarda la sicurezza... ottima domanda. purtroppo nessuno può garantire nulla: è gratis nonostante agli sviluppatori la banda web costi... :ninja: boh che dire. non saprei proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto da menz (al quale l'ho detto io :ghghgh: ) siriport è ottimo. in questi giorni sarà parecchio sovraccarico, ma non penso sia colpa sua.

per quanto riguarda la sicurezza... ottima domanda. purtroppo nessuno può garantire nulla: è gratis nonostante agli sviluppatori la banda web costi... :ninja: boh che dire. non saprei proprio...

proprio questo mi pone forti dubbi... nessuno regala nulla di solito, mi chiedo dove sia l'inghippo.

Anche perchè ricordiamocelo, Siriport (come Siri del resto) per funzionare fa l'upload dei nostri contatti, e tutto ciò che gli diciamo viene spedito al server russo...

ma è sempre un modo non ufficiale :)

Ma dato che di modi ufficiali non ne esistono :angioletto::ghghgh:

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio questo mi pone forti dubbi... nessuno regala nulla di solito, mi chiedo dove sia l'inghippo.

Anche perchè ricordiamocelo, Siriport (come Siri del resto) per funzionare fa l'upload dei nostri contatti, e tutto ciò che gli diciamo viene spedito al server russo...

Ma dato che di modi ufficiali non ne esistono :angioletto::ghghgh:

questo preoccupava anche me... ma ho voluto provare lo stesso l'ebbrezza di siri. per ora, dal mio conto in banca non risultano spostamenti sospetti :ninja::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo preoccupava anche me... ma ho voluto provare lo stesso l'ebbrezza di siri. per ora, dal mio conto in banca non risultano spostamenti sospetti :ninja::gira:

Mah il sito si appoggia su donazioni esterne per rendere sempre operativo il server.

Vai a capire ora in realtà che c'è dietro.

Io devo dire che il servizio è ottimo e se rinizia a funzionare potrei rifarlo sia su iOS 5.1.1 che iOS 6.

Solo che questi giorni penso i server stiano scoppiando :/ hhahaha

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...