Vai al contenuto

I blackout possono danneggiare un computer?


P4IN_29

Messaggi raccomandati

Tipo? Di cosa mi dovrei accorgerre?

la prima cosa che succede, è che si brucia l'alimentatore interno.....semplicemente non si accenderebbe più

prendi un UPS quanto prima

anche se suggeriscono di acquistare un UPS che abbia un'onda Sinusoidale pura, constano molto di più di quelli base, comunque uno base è meglio di niente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito il primo "pezzo" che salta è il disco fisso. se non senti rumori meccanici, stai tranquillo.

e cmq se ti capitano 1/2 blackout all'anno, non dovrebbero crearti problemi. 1 al mese forse si.

cmq è SEMPRE cosa buona e giusta avere un backup dei dati su un supporto esterno.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

800 VA 3 ore? strano perchè la stessa riello li da per max 6 min!!!!!

fatto la prova lo scorso sabato. confermo almeno 2 ore di utilizzo. poi sono dovuto uscire e ho riattaccato la corrente.

macmini+monitor+1 hard disk autoalimentato+1 hard disk alimentato.

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

era di una ditta che è fallita e aveva un pò di materiale di cui si doveva sbarazzare.

cmq nel caso si rompesse, acquisterei un ups "normale". tanto bastano quei 10 min per poter salvare e chiudere il computer.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ç_ç Oggi nuovo Blackout e il computer all avvio mette in fusione le ventole a manetta

lo lasciato riposare 2 orette adesso lo ho acceso ma nn noto problemi

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...