Vai al contenuto

porte usb una carica l altra no


shaky2003

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema alle porte usb del mio macbook praticamente una porta ricarica l iphone e l altra no!escludo possa essere un problema del cavetto preciso che in entrambe le porte itunes riconoscono il dispositivo!

il macbook è il modello 2011 con snow leopard e fino a ieri sono sicuro che entrambe le porte usb funzionavano perfettamente sia per caricare sia per riconoscere le periferiche!

Cosa posso fare?ho paura che la garanzia sia scaduta (1 anno)

PS ho provato poco fa con un hd esterno usb 3.0 e anche in questo caso la porta piu vicina al monitor riconosce l hd mentre quella piu vicina verso l utilizzatore del macbook, fa accendere la spia ma non rivela l hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia è di 2 anni. Apple dichiara 1, ma per legge Europea deve fornire 2 anni di assistenza.

Oltretutto se l'hai preso in un apple store o ancora meglio in un apple reseller o in una grande catena di informatica, sarà il negozio a doverti fornire il 2° anno di garanzia.

Nel caso si rifiutassero, vai con una bella denuncia, che la vinci facile visto che gli anni di garanzia SONO DUE.

Buona fortuna!

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...