Vai al contenuto

imac 24 e lion... problemi.


sampei71

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

sul mio biancone, qualche mese fà ho installato lion. Tutto gira bene, senza problemi. Da qualche giorno non vuol partire, ovvero carica con la classica rotellina grigia. Poi schermata bianca. Se parto da cd stessa cosa. Ma se parto con il tasto shift premuto, parte. Naturalmente disabilitando anche la scheda video, che comporta un rallentamento generale. Chi ne sà qualcosa? Una volta partito con le estensioni disabilitate, tutto funziona e il disco non ha problemi.

grazie a tutti

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sul mio biancone, qualche mese fà ho installato lion. Tutto gira bene, senza problemi. Da qualche giorno non vuol partire, ovvero carica con la classica rotellina grigia. Poi schermata bianca. Se parto da cd stessa cosa. Ma se parto con il tasto shift premuto, parte. Naturalmente disabilitando anche la scheda video, che comporta un rallentamento generale. Chi ne sà qualcosa? Una volta partito con le estensioni disabilitate, tutto funziona e il disco non ha problemi.

grazie a tutti

fernando

Prima di Lion cosa avevi?

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...