Vai al contenuto

Presentazione sito internet LAPO SECCIANI COMUNICAZIONE


LAPOSECCIANI

Messaggi raccomandati

Buongiorno a Tutti,

la mia agenzia ha da poco rinnovato il sito internet, agenzia comunicazione Firenze.

l'indirizzo è il seguente:

www.laposecciani.com

Cosa ne pensate? Leggerò con interesse tutti i vostri commenti, sperando che quanto abbiamo fatto sia di vostro gradimento.

Vi chiedo gentilmente di concentrarvi più sulla tecnica di realizzazione, sia programmazione che grafica, che non sui contenuti.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicherete.

Un cordiale saluto,

Lapo S.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vostra quella foto stupenda del papà tatuato che bacia il bimbo? la adoro

tornando al sito XD io avrei fatto solo una modifica, i pulsanti tipo facebook e tweeter si dovrebbero colorare al passaggio

Grazie i-mesh,

...la foto non è nostra è stata acquistata su istockphoto. Anche io adoro quell'immagine la trovo straordinaria.

La scelta di non colorare i tasti social al passaggio del mouse è per non distrarre l'utente dalla fascia di immagini centrali, abbiamo prediletto un layout minimal per dare un'immagine più elegante.

Un saluto,

Lapo S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie i-mesh,

...la foto non è nostra è stata acquistata su istockphoto. Anche io adoro quell'immagine la trovo straordinaria.

La scelta di non colorare i tasti social al passaggio del mouse è per non distrarre l'utente dalla fascia di immagini centrali, abbiamo prediletto un layout minimal per dare un'immagine più elegante.

Un saluto,

Lapo S.

La colorazione la intendo al passaggio del mouse non sempre colorata, il fatto che nel resto del sito gli oggetti "clickabili" cambino al passaggio del mouse e quelli no può confondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che odio l'effetto di PS sulle foto (davvero troppo scontato per uno studio di comunicazione), non mi piace granché l'aver riempito con illustrazione e immagini che non sono vostre.

PS: il font del menù non mi piace

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome siete uno studio di comunicazione, trovo troppo impostato sull'originale il sito, per esempio troppe immagini con lo stile sketch (e a me piace pure questo effetto, ma qui ne sussiste fin troppo e pure in un contesto di comunicazione, perfino sui link dei social).

Inoltre ho trovato la navigazione abbastanza pesante, forse sono io in cui la rete in sto momento è congestionata, con un computer di penultima generazione mi apre le pagine tra i 15-20 sec (nn ho fatto la prova con quello di ultima generazione), non oso immaginare con configurazioni anteriori (io possiedo un vecchio PC adatto solo a valutare queste opzioni).

Mi associo a @@nad per quanto riguarda il menù, visto che sono immagini e non testo, non so se avete utilizzato un font puro oppure disegnato prendendone spunto, ma non mi appare chiaro e soprattutto nitido.

Ribadisco che io prendo come spunto il fatto che voi siete uno studio di comunicazione e quindi dovrebbe essere il più chiaro possibile raggiungendo il maggior numero di persone possibili come impatto.

I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su

YouTube & Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...