Vai al contenuto

Time Capsule puo sostituire il mio router al meglio ?


MacBrigo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho cambiato da poco residenza, e dall'italy mi son spostato in germany :D e di conseguenza mi son dovuto adattare alle adsl di tedeschia :P

ho fatto il contratto con O2 e dovrei avere una 12 o 16 MB ora non ricordo.

Con l'attivazione mi hanno consegnato il " router " abbastanza vecchiotto da quello che vedo, il massimo che riesce a darmi in wi-fi sono 65 Mbit, ora mi chiedevo, se dal router porto il cavetto lan al TC, e dalla stessa TC collegassi il restante delle cavetteria, che si andrebbe ad inserire negli altri 2 iMac e 1 ps3, avrei dei miglioramenti ?

So che potrei eliminare tuta la cavetteria, e collegarmi tramite wi-fi con tutti i terminali che ho, ma per i Mac e la Ps3 preferisco i cavi ( mia fissazione ), il wi-fi lo lascio solo agli iphone.

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non avrei ritardi,o perdita di banda, tra router --> tc ---> Imac e ps3 ?

sfrutterei le porte gibabit del TC, visto che il mio router, ha delle normali 100MB ..credo....vista l'etä del resto :D

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non avrei ritardi,o perdita di banda, tra router --> tc ---> Imac e ps3 ?

sfrutterei le porte gibabit del TC, visto che il mio router, ha delle normali 100MB ..credo....vista l'etä del resto :D

nessun ritardo, anzi tutto da guadagnare

di sicuro lo scambio dati in rete con le porte Gigabit è più veloce

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun ritardo, anzi tutto da guadagnare

di sicuro lo scambio dati in rete con le porte Gigabit è più veloce

grazie a breve provero questa configurazione :D

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...