Vai al contenuto

Imac G5 del 2005


Messaggi raccomandati

La butto lì...

il vecchio iMac non supportata input video come gli ultimi, per cui l'unica, senza smontare il computer, è metterli in rete e sfruttare la condivisione video.

Io ti direi di installare Leopard su entrambi i Mac, giusto per avere l'ultimo sistema disponibile per quelle macchine, poi colleghi il mac pro ad un monitor vero provvisoriamente, e imposti la condivisione video.

Puoi provare, per evitare di usare la ethernet, a collegarli con un cavo firewire e impostare una connessione di rete fra i due... non l'ho mai fatto ma credo funzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì...

il vecchio iMac non supportata input video come gli ultimi, per cui l'unica, senza smontare il computer, è metterli in rete e sfruttare la condivisione video.

Io ti direi di installare Leopard su entrambi i Mac, giusto per avere l'ultimo sistema disponibile per quelle macchine, poi colleghi il mac pro ad un monitor vero provvisoriamente, e imposti la condivisione video.

Puoi provare, per evitare di usare la ethernet, a collegarli con un cavo firewire e impostare una connessione di rete fra i due... non l'ho mai fatto ma credo funzioni...

Grazie per la risposta.

Possiedo lo Snow Leopard....troppo?

Se usassi il cavo di rete direttamente tra il Pro e Imac?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow leopard alias 10.6 supporta macchine con processore Intel e non PowerPC

Detto ciò per non subire rallentamenti con leopard vedi di fornire i 2 mac con 1gb di ram o più.

La butto lì...

il vecchio iMac non supportata input video come gli ultimi, per cui l'unica, senza smontare il computer, è metterli in rete e sfruttare la condivisione video.

Io ti direi di installare Leopard su entrambi i Mac, giusto per avere l'ultimo sistema disponibile per quelle macchine, poi colleghi il mac pro ad un monitor vero provvisoriamente, e imposti la condivisione video.

Puoi provare, per evitare di usare la ethernet, a collegarli con un cavo firewire e impostare una connessione di rete fra i due... non l'ho mai fatto ma credo funzioni...

La butto lì...

il vecchio iMac non supportata input video come gli ultimi, per cui l'unica, senza smontare il computer, è metterli in rete e sfruttare la condivisione video.

Io ti direi di installare Leopard su entrambi i Mac, giusto per avere l'ultimo sistema disponibile per quelle macchine, poi colleghi il mac pro ad un monitor vero provvisoriamente, e imposti la condivisione video.

Puoi provare, per evitare di usare la ethernet, a collegarli con un cavo firewire e impostare una connessione di rete fra i due... non l'ho mai fatto ma credo funzioni...

In effetti è l'unica soluzione, ma la condivisione avverrebbe tramite VNC con conseguente lentezza (scordati di vedere filmati insomma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo a disagio nel chiedere questo ma è possibile usare Imac G5 come monitor esterno di un MAC Pro sempre del 2005 con processore Intel?

Mac Pro non esisteva nel 2005, sicuro non si tratti di un Power Mac G5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un MacPro fine 2005 con processore intel e un Imac G5 sempre con processore intel.

Sul primo ho Snow Leopard e Imac monta il sistema operativo precedente Leopard ( sono sicuro in quanto a suo tempo ho chiesto di aggiornare a Leopard ma non era possibile)

La prima versione di Mac Pro è stata prodotta a partire da Settembre 2006, a fine 2005 era sempre presente il Power Mac G5. Fai confusione con le date.

Inoltre non puoi avere un iMac G5 con processore Intel, il G5 è una CPU della famiglia PowerPC prodotta da IBM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...