Vai al contenuto

Aggiungere Funzioni al Tasto destro del Mouse


stezen

Messaggi raccomandati

Buonasera,

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato la discussione per risolvere il problema.

Premesso che utilizzo un Mac Book Air e ho un magic mouse, vorrei configuralo in modo tale che se ad esempio clicco con il tasto destro su un file, mi dia la possibilità di inviarlo mediante il mio gestore di posta elettronica (Microsoft Outlook 2011).

La domanda sarebbe: come posso aggiungere funzioni al tasto destro del mouse?

Vi ringrazio molto per l'attenzione.

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccillo, :-) grazie per la velocità con la quale mi hai risposto!

Ho già scaricato e installato il software.

Però non riesco ad aggiungere nuove funzioni :-(

Io vorrei che quando clicco con il tasto destro del mouse e mi si apre il menù, potessi aggiungere "Invia file con Microsoft Outlook".

Puoi spiegarmi come funziona questo software per favore?

Grazie tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Non me lo dire guarda...sono costretto a usarlo per lavoro...ho uno storico di tanti anni con Microsoft Outlook in agenda/contatti/appuntamenti e non saprei come fare.

Tra l'altro la versione per il Mac non è stata assolutamente sviluppata come la Windows, quindi sono rimasto senza tante funzioni che usavo da un sacco di tempo :mad:

Mi piacerebbe farti vedere il menù che mi si apre quando clicco con il tasto destro del mouse su una cartella o su un file, ma non riesco a trovare in questo editor "Inserisci Immagine"

Comunque ti posso dire che prima di fare l'aggiornamento al nuovo OS X 10.8.1 visualizzava anche a me "Nuova e-mail con allegato" il problema era che mi apriva il gestore di posta del Mac, quando invece io devo associare a quell'azione Microsoft Outlook. Adesso invece proprio non mi visualizza quella azione.

Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità, sei gentilissimo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

perché usi Outlook ? italiamac_confused.gif

senza nessuna modifica al sistema

20120904-nd9itjih5gcpk4qiy5uqf12922.jpg

però io non ho mai usato un Magic, uso un Logitech a millemila tasti tra cui il tasto destro italiamac_biggrin.gif

A me nel menu contestuale , sotto Etichetta, non mi appaiono quelle voci tra cui Nuova email con allegato.

Come aggiungerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...