Vai al contenuto

Bloccati alcuni server. Sono letteralmente disperato.


Stefano_Il_Patetico

Messaggi raccomandati

Ciao Amici,

da qualche tempo a questa parte sono impossibilitato ad accedere ad alcuni siti internet e non so come mai. Il guaio è che uso questi siti per lo studio. In particolare sto parlando di yahoo answer.

ogni qual volta che vi accedo dal mac mi esce scritto:

Impossibile collegarsi a it.answers.yahoo.com

Se però accedo da un portatile (windows) utilizzando la stessa connessione internet non ho alcun problema. Questo problema mi succede con tutti i browser. Con safari ho seguito una procedura che mi ha condotto al pannello proxy, ma non ho capito bene che devo fare.

con Yahoo Answer però se clicco su copia cache mi fa vedere il sito (malissimo, al punto che mi è impossibile utilizzarlo come vorrei).

Vi prego aiutatemi che sono disperato.

Possessore di un iMac 27' 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 12GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 3x4GB 1TB Serial ATA Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

da qualche tempo a questa parte sono impossibilitato ad accedere ad alcuni siti internet e non so come mai. Il guaio è che uso questi siti per lo studio. In particolare sto parlando di yahoo answer.

ogni qual volta che vi accedo dal mac mi esce scritto:

Impossibile collegarsi a it.answers.yahoo.com

Se però accedo da un portatile (windows) utilizzando la stessa connessione internet non ho alcun problema. Questo problema mi succede con tutti i browser. Con safari ho seguito una procedura che mi ha condotto al pannello proxy, ma non ho capito bene che devo fare.

con Yahoo Answer però se clicco su copia cache mi fa vedere il sito (malissimo, al punto che mi è impossibile utilizzarlo come vorrei).

Vi prego aiutatemi che sono disperato.

Non saprei che dirti ho appena digitato su Google Yahoo Answer e la pagina si è aperta benissimo.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad utilizzare yahoo answer per studio???... :mad:

Guarda che per alcune domande, magari che non hai capito e che non ha capito nessuno in classe, può (non sempre) essere una delle scelte alternative...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

prima funzionava...

ora non più...che devo fa? devo reinserire il cd di installazione...insomma non può essere che si creano queste situazioni.

Per ora answer è in manutenzione. Stanno effettuando aggiornamenti ai server.

Hai provato ad usare un altro browser?

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per alcune domande, magari che non hai capito e che non ha capito nessuno in classe, può (non sempre) essere una delle scelte alternative...

Ahhhhhhh...beata gioventù!...ai miei tempi si chiedeva al professore, in genere.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabuò Priks se devi stare qua a giudicare è meglio che ti astieni dal rispondere. Abbiamo capito che sei un trentenne vissuto e pieno di esperienza, congratulazioni. Intanto non mi hai saputo manco aiutare..

Con Yahoo Answer ho risolto molti dubbi su alcuni esercizi di Chimica Inorganica...esame (si stiamo parlando di università) che ho brillantemente superato con il massimo...questo anche grazie a Yahoo Answer..

Per gli altri...ho già controllato i DNS, ho istallato la prova gratuita di Kaspersky che mi ha rilevato 10 spyware e cose simili. I proxy sono tutti deselezionati. Non so davvero cosa devo fare. Tutti i browser che utilizzo mi danno questo problema.

Possessore di un iMac 27' 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 12GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 3x4GB 1TB Serial ATA Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabuò Priks se devi stare qua a giudicare è meglio che ti astieni dal rispondere. Abbiamo capito che sei un trentenne vissuto e pieno di esperienza, congratulazioni. Intanto non mi hai saputo manco aiutare..

Con Yahoo Answer ho risolto molti dubbi su alcuni esercizi di Chimica Inorganica...esame (si stiamo parlando di università) che ho brillantemente superato con il massimo...questo anche grazie a Yahoo Answer..

Straquoto, non tanto perchè debba studiare materie scolastiche, ho finito da un bel pò; ma viaggio per lavoro, quindi mi documento prima di viaggiare, e alcune volte Answer è molto utile a fornire info aggiuntive .

Del resto @@Priks, i tuoi profe non ti hanno mai detto di leggere non un solo quotidiano ma almeno un paio se non tre per avere una prospettiva ed una visione d'insieme piu' ampia? La vita è un pò come come la trigonometria.

Ci sono coloro che vedono solo un triangolo e vedranno sempre e solo quello.

Ci sono coloro che vedono un triangolo ed un segmento di retta.

E' una versione inversa e semplificata dell' algoritmo di Rupper.

Questione di punti di vista.

Semplice vero?

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabuò Priks se devi stare qua a giudicare è meglio che ti astieni dal rispondere. Abbiamo capito che sei un trentenne vissuto e pieno di esperienza, congratulazioni. Intanto non mi hai saputo manco aiutare..

Con Yahoo Answer ho risolto molti dubbi su alcuni esercizi di Chimica Inorganica...esame (si stiamo parlando di università) che ho brillantemente superato con il massimo...questo anche grazie a Yahoo Answer..

Per gli altri...ho già controllato i DNS, ho istallato la prova gratuita di Kaspersky che mi ha rilevato 10 spyware e cose simili. I proxy sono tutti deselezionati. Non so davvero cosa devo fare. Tutti i browser che utilizzo mi danno questo problema.

Elimina Kaspersky comprese tutte le impostazioni salvate con il suo Tool di disinstallazione che trovi nel loro link.

A memoria dovrebbe esistere un tool per Mac

Altrimenti da Finder>Appicazioni>uninstaller

NON da finder > applicazioni> cestino (quello lo puoi svuotare sempre dopo).

Non installare su mac nessun altro antivirus, non servono, anzi corrompono il suo SO.

Finito ciò tutto dovrebbe rientrare nella norma.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me si apre benissimo...

@@MAC1991 l'utente @@STEFANO_Il_Patetico ha avuto la pessima idea di installare Kaspersky su un MAC, cosa che è stata ripetuta all'ennesima potenza qui nel forum che gli antivirus su MAC sono deleteri.

Come se William Alexander Morgan si fosse, a parole, dichiarato amicissimo e protettore del CHE, invece poi entrò nella CIA per distruggerlo, ma questa è altra storia.....................

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disinstallato Kaspersky. Vorrei però farvi notare che l'antivirus è stato installato solo ieri, e cioè dopo molto tempo dopo che ho il problema. Proprio perchè ero all'ultima spiaggia.

Controllato DNS, che tutti i proxy siano deselezionati..

poi vorrei fare due punti:

1) nel forum ci sono degli spazi pubblicitari, ad esempio, che non mi vengono aperti. E' come se ci fosse una refrattarietà per un alcuni siti.

2) comincio a pensare che non sia una semplice coincidenza ma effettivamente è da un mesetto (tempo di inizio del problema) che manco Mail.app mi funziona più. In pratica non mi riesco a connettere al server hotmail..pop3.live.com, smtp ecc. Non funziona più nulla.

Allora mi sorge un dubbio da profano...fa che è un problema di porte? Insomma...ci sono sti due problemi in parallelo...spero vi sia una connessione.

Possessore di un iMac 27' 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 12GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 3x4GB 1TB Serial ATA Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Disinstallato Kaspersky. Vorrei però farvi notare che l'antivirus è stato installato solo ieri, e cioè dopo molto tempo dopo che ho il problema. Proprio perchè ero all'ultima spiaggia.

Controllato DNS, che tutti i proxy siano deselezionati..

poi vorrei fare due punti:

1) nel forum ci sono degli spazi pubblicitari, ad esempio, che non mi vengono aperti. E' come se ci fosse una refrattarietà per un alcuni siti.

2) comincio a pensare che non sia una semplice coincidenza ma effettivamente è da un mesetto (tempo di inizio del problema) che manco Mail.app mi funziona più. In pratica non mi riesco a connettere al server hotmail..pop3.live.com, smtp ecc. Non funziona più nulla.

Allora mi sorge un dubbio da profano...fa che è un problema di porte? Insomma...ci sono sti due problemi in parallelo...spero vi sia una connessione.

Può essere un blocco di DNS in uscita.

Scarica questo trial:

http://www.obdev.at/products/littlesnitch/download.html valido fino al 1.Novembre.

Ti corregge ed abilita i DNS, inoltre lo puoi settare anche manualmente.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano, non volevo mica fare polemica!?!...se leggi bene la mia risposta ho provato a cercare di capire quale avrebbe potuto essere il tuo problema!...comunque non importa, non volevo di certo infastidirti, scusami!

Per quanto riguarda yloveapple, invece, non mi disturbo nemmeno a disturbare...da quanto ho potuto leggere la sua onniscienza è intoccabile!!!... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano, non volevo mica fare polemica!?!...se leggi bene la mia risposta ho provato a cercare di capire quale avrebbe potuto essere il tuo problema!...comunque non importa, non volevo di certo infastidirti, scusami!

Per quanto riguarda yloveapple, invece, non mi disturbo nemmeno a disturbare...da quanto ho potuto leggere la sua onniscienza è intoccabile!!!... :ghghgh:

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. ( anonimo inglese)

Evito di discutere, tienti pure la tua esperienza.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. ( anonimo inglese)

Evito di discutere, tienti pure la tua esperienza.

Uhhh...siamo suscettibili... :ghghgh:

Edit: non volevo scrivere "disturbo a disturbare", ma "distubo a discutere"... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riuscirete mai a scrivere tre post in croce senza azzannarvi le natiche a vicenda?

@@STEFANO_Il_Patetico

a me sembra il classico problema di DNS, nel qual caso devi andare nelle impostazioni del router e cambiare i DNS (primario e secondario) della connessione.

Solitamente si consiglia di usare quelli di Google, ovvero:

DNS1: 8.8.8.8

DNS2: 8.8.4.4

:ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riuscirete mai a scrivere tre post in croce senza azzannarvi le natiche a vicenda?

@@STEFANO_Il_Patetico

a me sembra il classico problema di DNS, nel qual caso devi andare nelle impostazioni del router e cambiare i DNS (primario e secondario) della connessione.

Solitamente si consiglia di usare quelli di Google, ovvero:

DNS1: 8.8.8.8

DNS2: 8.8.4.4

:ciao:

Sembra che li abbia già verificati ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che li abbia già verificati ma niente...

I dns non è che deve "controllarli", deve proprio cambiarli, ma non quelli sul Mac... quelli sul Router dell'adsl...

Se l'ha già fatto, allora non saprei cos'altro possa essere il problema.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@@MAC1991 l'utente @@STEFANO_Il_Patetico ha avuto la pessima idea di installare Kaspersky su un MAC, cosa che è stata ripetuta all'ennesima potenza qui nel forum che gli antivirus su MAC sono deleteri.

Come se William Alexander Morgan si fosse, a parole, dichiarato amicissimo e protettore del CHE, invece poi entrò nella CIA per distruggerlo, ma questa è altra storia.....................

perfetto...problema capito. Io, nel mio caso, non ho MAI istallato antivirus per iMac ed infatti funziona benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

da qualche tempo a questa parte sono impossibilitato ad accedere ad alcuni siti internet e non so come mai. Il guaio è che uso questi siti per lo studio. In particolare sto parlando di yahoo answer.

ogni qual volta che vi accedo dal mac mi esce scritto:

Impossibile collegarsi a it.answers.yahoo.com

Se però accedo da un portatile (windows) utilizzando la stessa connessione internet non ho alcun problema. Questo problema mi succede con tutti i browser. Con safari ho seguito una procedura che mi ha condotto al pannello proxy, ma non ho capito bene che devo fare.

con Yahoo Answer però se clicco su copia cache mi fa vedere il sito (malissimo, al punto che mi è impossibile utilizzarlo come vorrei).

Vi prego aiutatemi che sono disperato.

Per caso Kaspersky ti ha inibito i Cookies di accesso al alcuni siti?

Oppure per errore tu lo hai impostato per impedire detti cookies?

( è solo un tentativo per capire)- :mhh:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...