Vai al contenuto

rabinhood

Messaggi raccomandati

Fantastico lo squash! Avevo iniziato ad usarlo come attività aerobica post-pesi (inverno) e poi è diventato uno dei miei sport preferiti...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci andavo ogni tanto anche io! corri di brutto... e ti fai male alle ginocchia (se sei poco allenato).

In effetti quello delle ginocchia è vero

Assi anche io :) Anche se quest'anno provo entrambi.

Grande! Riprenderò pure io a breve...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ci gioco! iniziai che ero in 5a elementare, infatti a 17 anni operai entrambe le ginocchia, hehe. ma giocavo a tennis oltre che sciare, tutti sport leggeri per le ginocchia insomma:)

gioco in una comunissima palestra a lecco comunque... non è difficile trovare dove giocare, perchè appunto in una cittadina piccola come lecco, saranno almeno 4 le palestre dove puoi praticarlo, più alcune in paesini limitrofi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe, viti non ne ho grazie a dio, fortunatamente nemmeno la passione x le moto, fortunatamente per la mia vita intendo:)

ora che ho 36 anni, sento sulle ginocchia il peso dei fasti passati, eheh, sciare è proprio escluso, mentre tennis e squash ci gioco ancora:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...