Vai al contenuto

supporto ipod mini


slappy26

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho ereditato un ipod mini da un amico poichè per lui era inutilizzabile a causa della rottura della clickwheel. Io l'ho attaccato alla centralina dell'autoradio risolvendo il problema dell'imput ;) ho un unico problema, software, ma non capisco se è dell'ipod in sè o dell'ipod abbinato alla centralina dell'auto (posto che in auto ho collegato iphone e ipad senza problemi): esplorando le varie categorie tanto le playlist (irrilevante) quanto le canzoni (mooolto rilevante) risultano in ordine sparso, senza alcuna logica rendendo la ricerca piuttosto faticosa soprattutto durante la guida :P

se invece mi ricordo l'album o l'artista no problem, è tutto bello in ordine..

Avete qualche suggerimento?

Specifico che ho l'ultima versione disponibile del firmware e mi domandavo se esistono (o sono esistite) versioni "custom" dei firmware ipod.

aggiungo una domanda OT: mi sapete consigliare un cavo "universale" (non il jack da 3.5' x favore) per collegare idevice a hi-fi? se esistesse avrebbe senso un cavo con la presa 32(?)pin da una parte e i connettori (magari destra e sinistra) audio analogici dall'altra? in realtà potrei usare un cavo da idevice a tv (collegamento tipo scart) ma il segnale non dovrebbe essere granchè giusto? perchè esce digitale ma entra analogico quindi tanto vale usare il jack da 3,5' dalla prese cuffie, corretto?

grazie a tutti e scusate lo sproloquio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...