Vai al contenuto

Perché il wi fi dell'iphone 4s non funziona?


torrionese

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho un problema con l'iphone 4s

fino a due giorni fa utilizzavo il wifi di casa tranquillamente e funzionava alla grande

da un paio di giorni appunto,ha cominciato ad essere intermittente anche se in realtà il 90% del tempo non funziona

la cosa strana è che vede bene la rete a cui mi connetto e segnala anche il massimo del segnale come al solito solo che non me la fa utilizzare

come mai?? vi prego aiutatemi

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai modo di provare a usare altre reti wifi. Magari qualche amico. Fai un test almeno vedi se il tuo iPhone funziona bene.

Da come hai descritto a me sembrerebbe più un problema del tuo router wifi che del tuo iPhone.

Che cosa usi come router?!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo o il modello di router non saprei indicartelo sinceramente...però non credo sia dovuto al router dato che ho sempre utilizzato iphone e ipod touch...comunque proverò ad usare il wi fi da qualche amico e controllerò grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho un problema con l'iphone 4s

fino a due giorni fa utilizzavo il wifi di casa tranquillamente e funzionava alla grande

da un paio di giorni appunto,ha cominciato ad essere intermittente anche se in realtà il 90% del tempo non funziona

la cosa strana è che vede bene la rete a cui mi connetto e segnala anche il massimo del segnale come al solito solo che non me la fa utilizzare

come mai?? vi prego aiutatemi

grazie in anticipo

Ciao, io ho avuto un problema simile con "Il Nuovo Ipad". Le ho provate tutte, anche resettare completamente il dispositivo e riportarlo alle "impostazioni" di fabbrica. Niente da fare. Ho chiamato allora il suopporto Apple che, dopo avermi chiesto se avevo già provveduto a resettare il dispositivo, ha liquidato il tutto come "Problematica hardware". Mi hanno chiesto i dati del Ipad e, constatato che avevo sottoscritto Apple Care, hanno optato non per ritiro e invio a centro riparazioni autorizzato, ma direttamente alla sostituzione dell'apparato. Tutto questo è avvenuto alle ore 16:00. alle ore 12:30 del giorno dopo un corriere mi recapitava a casa un Nuovo ipad e io ho avuto 10 giorni di tempo per riconsegnare, sempre gratuitamente e tramite corriere, il device non funzionante. Unica cosa: per tutto ciò devi avere una carta di credito perchè ti addebitano sulla stessa una cauzione di € 500 circa che ti viene restitutita nel momento in cui gli arriva il Device difettoso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il mio iphone è stato trovato quindi non so se posso fare una cosa del genere ...mi consigli di farlo lo stesso??rischio qualcosa?

scusa, forse dovrei evitare di chiedere, ma devo chiedere.

cosa vuol dire che il tuo "iphone è stato trovato" ??????

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il segnale è buono, e riesci a connetterti quoto anche io che sia un problema che riguardi il tuo router :)

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio iphone non l'ho acquistato ma l'ho trovato

La domanda resta sempre la stessa posta da floklo...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ti voglio accusare di nulla ma preferisco essere diretto.

Se ti rechi in un centro assistenza con il tuo iPhone trovato potresti avere problemi. E anche seri.

Se per caso la persona che lo ha perso ha fatto una denuncia di smarrimento o qualcosa di simile, e come se tu stessi usando un telefono non tuo......ovvero rubato. So che non lo hai rubato. Non ti sto accusando di nulla.

Pero spero che riesci a capire il mio commento.

Quindi fai attenzione!!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ti voglio accusare di nulla ma preferisco essere diretto.

Se ti rechi in un centro assistenza con il tuo iPhone trovato potresti avere problemi. E anche seri.

Se per caso la persona che lo ha perso ha fatto una denuncia di smarrimento o qualcosa di simile, e come se tu stessi usando un telefono non tuo......ovvero rubato. So che non lo hai rubato. Non ti sto accusando di nulla.

Pero spero che riesci a capire il mio commento.

Quindi fai attenzione!!!

si floko capisco bene cosa vuoi dire...mi sono informato bene prima di cominciare ad utilizzarlo e conosco i rischi che non sono neanche pochi in effetti...un amico che aveva smarrito un 4s si è recato dai carabinieri per farselo rintracciare ed il carabiniere gli ha risposto testualmente wagliò ma in che film l'hai visto?

comunque ho intenzione di sbarazzarmene ma prima devo risolvere sto problema del wifi altrimenti non posso venderlo...anche perchè vorrei recuperare i soldi che ho speso visto che non l'ho trovato io ma mi è stato venduto a 200...non pensare che io non pensi al poveretto che l'ha perso che magari la famiglia ha fatto dei sacrifici per poter fare un regalo al figlio...probabilmente se lo avessi trovato io l'avrei restituito ma nel mio caso potevo acquistarlo o lasciare l'occasione a qualcun'altro ma di sicuro non avrei potuto restituire al legittimo proprietario

comunque grazie dell'avvertimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico consiglio sensato è: fatti ridare i tuoi 200 euro e restituiscilo a chi te l'ha venduto.

magari la prossima volta evita di acquistare oggetti "trovati", così ti risparmi anche i pensieri per il "poveretto che l'ha perso che magari la famiglia ha fatto dei sacrifici per poter fare un regalo al figlio" e vivi sereno.

meglio chiudere qui... decisamente meglio.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...