Vai al contenuto

Password Portachiavi login


Bì-Natural

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ho comprato da poco un Mac Book Pro, ho cambiato un paio di volte la password utente, e oggi all'accensione è comparsa una finestra dove c'è scritto che per accedere alle varie password devo mettere la password del portachiavi login, che io assolutamente non ricordo, pensavo coincidesse con quella dell'utente invece a quanto pare no. Premesso che ricordo tutte le password salvate nel portachiavi login, come posso fare a sbloccarlo o recuperare la password? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è scritto nessuna opzione con "Recupera Password" o cose simili?

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'è solo Modifica Password, ma ovviamente chiede la pass vecchia che io non so :(

http://support.apple.com/kb/HT1274?viewlocale=it_IT

Prova a vedere se funziona.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ho comprato da poco un Mac Book Pro, ho cambiato un paio di volte la password utente, e oggi all'accensione è comparsa una finestra dove c'è scritto che per accedere alle varie password devo mettere la password del portachiavi login, che io assolutamente non ricordo, pensavo coincidesse con quella dell'utente invece a quanto pare no. Premesso che ricordo tutte le password salvate nel portachiavi login, come posso fare a sbloccarlo o recuperare la password? grazie!

La pw del portachiavi login dovrebbe essere una delle vecchie pw utente che hai cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...