Vai al contenuto

Bì-Natural

Password Portachiavi login

Recommended Posts

Ciao a tutti! ho comprato da poco un Mac Book Pro, ho cambiato un paio di volte la password utente, e oggi all'accensione è comparsa una finestra dove c'è scritto che per accedere alle varie password devo mettere la password del portachiavi login, che io assolutamente non ricordo, pensavo coincidesse con quella dell'utente invece a quanto pare no. Premesso che ricordo tutte le password salvate nel portachiavi login, come posso fare a sbloccarlo o recuperare la password? grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è scritto nessuna opzione con "Recupera Password" o cose simili?

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, c'è solo Modifica Password, ma ovviamente chiede la pass vecchia che io non so :(

http://support.apple.com/kb/HT1274?viewlocale=it_IT

Prova a vedere se funziona.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ho comprato da poco un Mac Book Pro, ho cambiato un paio di volte la password utente, e oggi all'accensione è comparsa una finestra dove c'è scritto che per accedere alle varie password devo mettere la password del portachiavi login, che io assolutamente non ricordo, pensavo coincidesse con quella dell'utente invece a quanto pare no. Premesso che ricordo tutte le password salvate nel portachiavi login, come posso fare a sbloccarlo o recuperare la password? grazie!

La pw del portachiavi login dovrebbe essere una delle vecchie pw utente che hai cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta è la password dell'utente amministratore, se hai più utenze devi usare appunto quella di amministrazione

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta è la password dell'utente amministratore, se hai più utenze devi usare appunto quella di amministrazione

quindi è la password che usa quando installa le applicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi è la password che usa quando installa le applicazioni

nel mio portachiavi è così

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo