Vai al contenuto

Qual'è il miglior hosting per gestire magento


LAPOSECCIANI

Messaggi raccomandati

Salve a Tutti,

abbiamo da poco virato su magento per la gestione degli ecommerce, visto che l'agenzia ha acquisito clienti con e-commerce decisamente più grandi, strutturati e complessi, i quali sono difficilmente gestibili da un gestionale che avevamo sviuppato internamente e che era (ed è) funzionale per i piccoli e piccolissimi ecommerce.

Aruba da qualche problemino (probabilmente solo disservizio momentaneo) nella gestione di magento... secondo voi c'è un hosting più adatto? Oppure vanno tutti bene?

Grazie.

Un saluto,

Lapo S.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l'hosting condiviso di aruba (e similari) non è adatto ad ospitare ecommerce "grandi, strutturati e complessi".

Meglio rivolgersi a realtà più piccole e, per forza di cose, più costose.

io da alcuni anni mi trovo bene con serverplan.com

Nel cPanel che forniscono c'è la possibilità di installare (tramite installatron) automaticamente e gratuitamente un'istanza di Magento (1.7.0.2) quindi direi che è certamente supportato.

Verifica prima però il piano hosting che vuoi acquistare (magari contattali e chiedi conferma) perché io ho guardato su un Reseller 20GB Linux e non so sugli altri piani se è incluso o no il supporto a magento.

Se è per la rivendita, il costo non indifferente non dovrebbe essere un problema vista la qualità del servizio.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...