Vai al contenuto

planet funk


llorenzo

Messaggi raccomandati

Io ero a quello del soundrome allo stadio olimpico il 28 giugno ed è sempre un piacere ascoltarli!!!

Prova sul sito ufficiale di solito quelli dei grandi artisti sono sempre aggiornati specialmente sugli eventi live!!!

rettifico, suoneranno a napoli il 22 settembre. per me è troppo lontano ma magari tu sei più "in zona". invece il video di cui ti parlavo è questo: http://www.dailymotion.com/video/xt8n8z_be-nonconformist-be-reebok-classics_lifestyle con Alex Uhlmann, il cantante, che è protagonista di uno stop. è carino perchè parla più che altro di come ha imparato a suonare sperimentando, senza prendere lezioni di chitarra, riuscendo così a creare qualcosa di "non convenzionale"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho visto il video e secondo me la sua testimonianza è vera ma per poi riuscire veramente a diventare un chitarrista bisogna abbinarci un po' di studio teorico tipo solfeggio parlato e cantato.Un metodo non esclude l'altro. Insomma un po' un percorso classico e tanto spirito creativo...

Forte cmq la sonorità dei Planet funk...direi che è un beat ideale per gli spot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video e secondo me la sua testimonianza è vera ma per poi riuscire veramente a diventare un chitarrista bisogna abbinarci un po' di studio teorico tipo solfeggio parlato e cantato.Un metodo non esclude l'altro. Insomma un po' un percorso classico e tanto spirito creativo...

Forte cmq la sonorità dei Planet funk...direi che è un beat ideale per gli spot!

bo, secondo me se uno è portato davvero anche se non studia il solfeggio riesce a produrre comunque qualcosa di bello, e i planet (se è vero quello che dice nel video naturalmente) sono la testimonianza. Hai ragione, le loro sonorità si adattano agli spot, mi sembra che anche in passato avessero fatto la colonna sonora per una pubblicità ma non mi ricordo per cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ti assicuro che qualche battuta di solfeggio nn guasta...per leggere la musica, anche se inizi senza, poi ti serve! Mi sa che la canzone di cui parli te è "These boots are made for walking" (che è una cover) riproposta dai planet!

Cmq mi sembra che suonerrano a breve a Taneto di Gattatico ( Re)! non so se è lontano per te...cmq devo dire che alla fine malgrado sia una pubblicità anche le scarpe sono interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, sicuramente qualche nozione di musica non guasta eheheh. si la canzone che ti dicevo è proprio "These boots are made for walking" che flash l'avevo dimenticata. ho visto proprio ieri i cartelloni per la città, i planet verranno anche a milano prossimamente, non me li erderò. e sì, anche le scarpe mi piacciono, mi sembrano abbastanza "sobrie", anche se portate da una star me le vedrei per andare al lavoro tutti i giorni. ho visto in un negozio che costano 70 euro, mi pare un prezzo accessibile per essere comunque un modello reebok di marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...