Vai al contenuto

Cristiano


Messaggi raccomandati

Nulla sembra a fuoco e tutto è mosso :mhh:

Ma perché apri un topic per ogni foto che posti, potresti invece metterle magari nel topic Fotografi@italiamac?? Non è mica un forum di fotografia questo, è solo una sottosezione di un forum Mac ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta nel topic delle foto, non aprirne ogni volta uno nuovo, per altro per mostrare foto insignificanti e di qualità discutibile.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta nel topic delle foto, non aprirne ogni volta uno nuovo, per altro per mostrare foto insignificanti e di qualità discutibile.

M.

Me lo hanno già detto, altri in lista per il sermone?

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla sembra a fuoco e tutto è mosso :mhh:

Ma perché apri un topic per ogni foto che posti, potresti invece metterle magari nel topic Fotografi@italiamac?? Non è mica un forum di fotografia questo, è solo una sottosezione di un forum Mac ;)

Beh e mosso perche gioca a pallone, ( ho tolto l'immagine perche era davvero brutta).

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però fallo... :rolleyes:

L'ho fatto oggi, ma in maniera gentile, veramente gentile, sono stato invitato ad aprire un Topic "Le foto di @yloveapple", non essendo nato propiamente ieri mi appalesa il fatto che il forum potrebbe essere considerato come "territorio riservato" ai migliori della classe. Io non lo sono, anzi tutt'altro.

A me interessa migliorami con il contributo di coloro che di fotografia ne macinano da anni, l'ho già detto, e quindi dove posto le mie foto?

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto oggi, ma in maniera gentile, veramente gentile, sono stato invitato ad aprire un Topic "Le foto di @@yloveapple", non essendo nato propiamente ieri mi appalesa il fatto che il forum potrebbe essere considerato come "territorio riservato" ai migliori della classe. Io non lo sono, anzi tutt'altro.

A me interessa migliorami con il contributo di coloro che di fotografia ne macinano da anni, l'ho già detto, e quindi dove posto le mie foto?

Ma sei di coccio ?

Se vuoi postare foto ogni tre secondi apri un topic tutto tuo così chi vorrà commentare i tuoi scatti andrà lì !

Se, invece, posti con moderazione allora puoi anche caricare nel post di Flickr.

Ma non aprire ogni istante una nuova discussione, che si crea un gran casotto !

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei di coccio ?

Se vuoi postare foto ogni tre secondi apri un topic tutto tuo così chi vorrà commentare i tuoi scatti andrà lì !

Se, invece, posti con moderazione allora puoi anche caricare nel post di Flickr.

Ma non aprire ogni istante una nuova discussione, che si crea un gran casotto !

Beh, di coccio ritengo siano altri, è sufficiente leggere i 9000 post se è meglio Air o Pro o altri topic similari .§

Non credo di essere autorizzato ad aprire un topic mio altrimenti creerei un precedente ed ogni utente si aprirebbe un topic suo su qualsiasi argomento.

Mikko 77 mi ha suggerito di postare foto a tema, al posto di una random qua e la, suggerimento che ho gradito ed applicato.

( Se avessi un blog tutto mio posterei li le mie foto, ma molto spazio WEB costa ed inoltre vi sono macchinosità burocratiche che ritengo deterrenti)

Sulla moderazione puoi avere ragione, tuttavia vi sono altri utenti che postano parecchio ma nessuno sindaca quanto hanno postato o meno

Sulle discussioni non vedo dove possa stare il casotto ( la mia risposta in merito è correlata al primo capoverso).§

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

www.blogger.com Aggratiss

www.bloog.it aggratiss

altervista aggratiss..

e per finire flickr, che non è un blog.. ma è forse meglio (per le foto).

C'è tanto in rete per non pagare e farsi notare ;)

P.S.

Forse ti riferisci a me sul fatto del creare un tuo 3d?

Allora, forse sai come potresti fare, caricare delle anteprime piccole e linkarle da flickr ;)

In generale è logorante scorrere scorrere scorrere il forum.. per vedere 4 foto.. (questo è per tutti).

Io il forum lo vedo in mobilità, al lavoro e a casa..

Quindi al 60% iPad o iPhone, e molto spesso in 3G.. tutto questo è il problema..

poi.. ok che ti dicevano di fare un set di foto.. però.. il set dovrebbe anche essere discusso/ponderato..

Te perchè scatti ste foto?

A me me parono un pò.. non so come dirtelo.. da turista..

Comunque io sono un semplice utente.. non un moderatore.. te sei libero de fà quel che te pare! ed AMEN.

:DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto oggi, ma in maniera gentile, veramente gentile, sono stato invitato ad aprire un Topic "Le foto di @@yloveapple", non essendo nato propiamente ieri mi appalesa il fatto che il forum potrebbe essere considerato come "territorio riservato" ai migliori della classe. Io non lo sono, anzi tutt'altro.

A me interessa migliorami con il contributo di coloro che di fotografia ne macinano da anni, l'ho già detto, e quindi dove posto le mie foto?

Puoi usare l'altro topic che ti è stato detto oppure ne apri proprio uno tuo dove metti tuuuuutte le foto che scatti. Come preferisci. Basta evitare di aprire tantissimi topic nuovi per ogni foto. A meno che non si tratti di un reportage non ha senso aprire singoli topic. ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è così difficile il buon senso? Di blog ne puoi aprire gratis tranquillamente quanti ne vuoi e senza spendere soldi. Ti crei un tuo blog aggiornandoci sulle nuove pubblicazioni. È più comodo e puoi interagire con il layout. Secondo me è meglio.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di coccio ritengo siano altri, è sufficiente leggere i 9000 post se è meglio Air o Pro o altri topic similari .§

Non credo di essere autorizzato ad aprire un topic mio altrimenti creerei un precedente ed ogni utente si aprirebbe un topic suo su qualsiasi argomento.

Mikko 77 mi ha suggerito di postare foto a tema, al posto di una random qua e la, suggerimento che ho gradito ed applicato.

( Se avessi un blog tutto mio posterei li le mie foto, ma molto spazio WEB costa ed inoltre vi sono macchinosità burocratiche che ritengo deterrenti)

Sulla moderazione puoi avere ragione, tuttavia vi sono altri utenti che postano parecchio ma nessuno sindaca quanto hanno postato o meno

Sulle discussioni non vedo dove possa stare il casotto ( la mia risposta in merito è correlata al primo capoverso).§

A che serve il riferimento all'utente medio Apple che non sa scegliere quale prodotto comprare ? Non mi pare serva a molto nella tua argomentazione...

Ti ho solo chiesto, a nome di tutti credo, di non aprire numerosi post per le singole foto. Se ci tieni ad essere aiutato per quanto concerne i tuoi scatti allora potresti aprire una discussione solo ed esclusivamente tua dove li carichi tutti lì. Non vedo alcun problema in questa cosa che ti ho suggerito.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...