Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sarde88

Safari 5.1.7 e Youtube

Recommended Posts

Ciao a tutti,

E' da un pò di tempo che si presenta un problema quando tento di vedere video da YouTube. Cioè Safari fa cose strane, compare la rotellina di attesa e il video non é sincronizzato con l'audio, oppure il video é semplicemente nero e si sente male solo l'audio. Cioé non c'è proprio modo di vedere video da YouTube. Se invece provo a vedere gli stessi video però dalla pagina di un forum o di un blog, non ho assolutamente problemi e il video si vede perfettamente. La stessa cosa per quanto riguarda altri siti web che offrono un servizio simile a YouTube, come Vimeo per fare un esempio. Naturalmente sto cercando di risolvere questo fastidiosissimo inconveniente, ma non riesco proprio a trovare una soluzione. Anche a voi succede la stessa cosa?

Io ho ancora Snow Leopard alla versione 10.6.8, Safari é alla versione 5.1.7,ho installato Flash Player come plug-in alla versione 11.4.402.265.

Avete dei consigli da darmi?

Saluti,

AS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi succede la stessa cosa?

Si.

Anche se, con l'ultimo aggiornamento di f.player(versione 11.4.402.265) le cose sono migliorate.

Sono su Snow Leopard- safari 5.1.7

L'alternativa è usare un altro browser; per esempio Chrome.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se Sarde88 debba uscire, io no.

aggiungo che disabilitando l'estensione click to flash( per chi l'ha installata) ci sono meno fastidi(con i video youtube)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma mi spieghi come faccio a disabilitare l'html5 ed impostare flash per i video di YouTube?

Qualcuno sa a cosa é dovuto questo problema e come mai Apple non sta lavorando per risolverlo, visto che c'è già da un pò che compare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie per il link, ero nella versione di prova di HTML5. Ora l'ho disabilitata e per il momento YouTube sembra finalmente funzionare!!! Spero di non avere più problemi con il sito. Grazie a tutti per i suggerimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo