Vai al contenuto

Nuovo HD esterno


Fabio P.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedere un consiglio e sentire qualche parere.

Dopo 4 anni mi si è rotto hard disk esterno Western Digital My Book da 500GB, per fortuna non perdo nulla se non la rottura di scatole di spendere altri soldi, questo HD ha lavorato pochissimo e ora è morto,vabbè. :rolleyes:

La cosa piu' fastidiosa di questo HD che non sapevo non essendomi informato a suo tempo è il fatto che una volta acceso aveva questa luce frontale fastidiosa, davvero rumoroso come plastiche e altre cazzatine.

Ora chiedo non essendo molto pratico: tutti gli HD hanno una presa di corrente? Cioè non basta attaccarli al MAC tramite USB o FireWire per venire alimentati? :oops: Se fosse possibile io ne cercheri uno così, possibilmente anche senza segnali luminosi invadenti o fastidiosi.Cerco un HD da almeno 500GB che abbia una presa FireWire 800, questa cosa è fondamentale.

Se potette aiutarmi con qualche nome o specifica ve ne sarei grato, una cosa pero', NO Western Digital. :confused:

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi. :ciao:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che prendi i dischi da 2,5 pollici che si "autoalimentano" tramite le porte usb o firewire del pc o del mac.

fatti un giro sul sito di amazon.

Ok, grazie della risposta provo a vedere :DD

aggiunta:

mmmm.....trovo ancora solo WD :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it...47136510&sr=8-6

http://www.amazon.it...7136510&sr=8-10

http://www.amazon.it...7136537&sr=8-32

3 a caso.

gli hdd con firewire 800 non sono facili da trovare e sono più cari di quelli usb 2/3

Grazie mille per il tuo interesse :ok: ,questi li avevo visti pero' come detto il firewire800 devo averlo, ne ho trovati WD pero' non so se fidarmi ancora, l'HD che mi è morto è stato usato pochissimo eppure.... :rolleyes: .....quindi non saprei se come affidabilità WD vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello e neanche carissimo. l'unico "difetto" è che il case non si può aprire.

cmq ottimo hdd.

Volente o nolente credo che lo prendero' :rolleyes: ho bisogno di un HD esterno, il case che non si puo' aprire cosa comporta?grazie dell'aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente è una "mia fissa". io ho solo case dove posso estrarre il disco. cosa cambia? che se per caso si rompe l'harddisk, me lo ricompro invece di buttare via tutto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente è una "mia fissa". io ho solo case dove posso estrarre il disco. cosa cambia? che se per caso si rompe l'harddisk, me lo ricompro invece di buttare via tutto.

perfetto ho capito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il toshiba sembraVA interessante, relativamente al prezzo soprattutto.

Non trovo specifiche riguardo il buffer sul sito del produttore. Amazon dice 16mb..bho.

Sai se il case è smontabile?

ho trovato una discussione in cui svariati utenti apple si lamentano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...