Vai al contenuto

Secondo voi quali sono i più bei games del momento che stanno circolando su apple store per mac?


Gabryuz

Messaggi raccomandati

Real Racing 2 mi sta incuriosendo... ma secondo voi gira su un MAC BOOK AIR 2012 con 8gb di ram? :oops:

Non penso ci siano problemi... (che poi, se non sbaglio, i video vecchi su RR2 li facevano proprio su un Air... XD)

Per sicurezza un giro su Youtube e stai tranquillo ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A me su Mac affascinano molto i giochi investigativi, .... tipo Dracula ! :diavoletto:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:ciao:

Empire:Total War.....

Un titolo MOSTRUOSO....e se ti piace il genere...non giocherai ad altro per mesi...

L'unica "pecca" costa un po....ma li vale tutti...

Buona Serata... :ciao:

Già scaricato dall'apple store ma devo ancora giocarci.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato Red Crucible 2. Va detto che non è per niente male per essere un titolo "gratuito" (chiaramente ci sono i famosi crediti da acquistare con soldi veri, però si riesce a giocare decentemente anche senza, più che altro perché per il 90% del tempo si guiderà un carro armato o un elicottero, insomma un veicolo), ricorda molto da vicino WarRock. Magari non sta avendo tutto quel gran successo ma se ti piacciono gli FPS online vale davvero la pena provarlo.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche se si trovano su Steam io consiglio a tutti Portal e Portal 2.

Immensi.

Concordo. Mi raccomando però di giocarli in ordine, altrimenti si perde l'effetto "carino" del primo e l'effetto "wow" del secondo :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

LIMBO e BRAID

che altro dire!

Ci metto anche The Binding Of Isaac, per fare il trio delle meraviglie.

Comunque su Steam a soli 13,99€ prendi l'Orange Box, che comprende tutta la serie di Half Life 2 (ancora insuperabile secondo me), più Portal e Team Fortress 2.

Non mi sembra poco a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Gratis e a pagamento!!

solo giochi che stanno avendo successo in questo anno

 

 

Gratis e a pagamento!!

solo giochi che stanno avendo successo in questo anno

Mi piace molto Formula 1 2012 40 euro sullo store Apple veramente spettacolare grafica da paura imperdibile per chi ama i giochi di corse. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...