Vai al contenuto

pirus

[PG+SPED] APPLE IPHONE 4S WHITE 64GB USATO (550€)

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]: APPLE IPHONE 4S WHITE 64GB

[2. Descrizione dell'oggetto]: L'ULTIMO SMARTPHONE DELLA APPLE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI, QUESTO E' IL MODELLO BIANCO CON MEMORIA DA 64GB

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 550€ - ACCETTO PAGAMENTO CON PAYPAL CON SPESE A CARICO DELL'ACQUIRENTE OPPURE CONSEGNA A MANO IN PROVINCIA DI PERUGIA

[4. Spedizione]: OFFRO POSSIBILITA DI J+3 ANCHE ASSICURATO A CARICO DELL'ACQUIRENTE OPPURE CONSEGNA A MANO IN PROVINCIA DI PERUGIA

[5. L'oggetto è stato comprato il]: INIZIALMENTE IL 17 NOVEMBRE 2011, L'IPHONE E' STATO SOSTITUITO IN ASSISTENZA IL 22 AGOSTO 2012 ED ORA E' PRATICAMENTE IMMACOLATO.

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:NESSUN DIFETTO, SOSTITUITO IN ASSISTENZA APPLE IL 22 AGOSTO E SUBITO APPLICATA LA PELLICOLA ANTERIORE.

[7. Confezione originale e suo contenuto]: CONFEZIONE ORIGINALE + DOPPIO ALIMENTATORE ITALIANO ED USA, IN PIU' REGALO BUMPER APPLE E MOPHIE JUICE PACK AIR

[8. Garanzia rimanente]: GARANZIA APPLE PER 2 ANNI, QUINDI FINO A NOVEMBRE 2013, POSSIBILITA DI ATTIVAZIONE APPLE CARE FINO AL 29 NOVEMBRE 2012 PER GARANZIA FULL APPLE!

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: SIGILLO (PG)

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:FORNIRO' TUTTI I MIEI DATI ALL'ACQUIRENTE!

FOTO DELL'OGGETTO

9147896640.jpg

iphone4svendita.jpg

SE NE VOLETE ALTRE NON ESITATE A CONTATTARMI

FOTO DELLA SCHERMATA DEL SITO APPLE CON LA GARANZIA

garanziar.jpg

Modificato da pirus

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzo ribassato! :ok:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti interessa uno scambio con ipad2 64 gb nero 3g,con smart cover apple nera in pelle,borsa morbida tucano nera?

ho tutti imballaggi originali,se ti interessa manda messaggio privato.

ciao grazie

Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scambio con niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la gentilezza

bastava dire,mi spiace,ma non accetto scambi,grazie

Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho semplicemnte detto che non scambio con niente tutto qui. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! LIMATO IL PREZZO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up giornaliero, posso includere le spedizioni j+3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venduto, si può chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo