Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiM

Evento Apple 12 Settembre 2012 - Commenti in diretta

Recommended Posts

Bhe è facile azzeccare con i rumors: basta farne 250 dicendo tutto ed il contrario, qualcuno sarà pur azzeccato :)

Si però giravano pure le foto di sto aggeggio! eccheccavolo! :gira:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi sento di dire é che non avrei mai pensato che si potesse fare un nano piu insulso di quello prima.

La precedente generazione é in usabile.....questo é orrendo

Fa veramente schifo

iPhone 5 ....bello come il 4 del resto

Tutte migliorie ovvie ma non mi convince il display....a me allungato non convince....

Comunque ci si abituerà

iPod TOUCH bello....ovviamente stessa sensazione display di iPhone

iTunes 11 mi é piaciuto molto non vedo l'ora di provarlo

iPod shuttle...non credo serva dire nulla

Nuove cuffie se disponibili le prendo domani visto che mi servono nuove ....

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però giravano pure le foto di sto aggeggio! eccheccavolo! :gira:

esatto. pure gli auricolari. se ci fosse stato steve non penso sarebbe successo o se al limite capitava , il responsabile avrebbe pagato con l'estromissione dalle forniture.

vi ricordate quell'anno che ci fu un ceo di una azienda che si sbilancio un po troppo con le dichiarazioni? si vide annullare il contratto da jobs

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti al prossimo keynote basta che salga TIM sul palco e dica

Nuovo iPhone ....la foto e specifiche le trovate sul sito di italiamac alla voce rumors...é quella con lo sfondo blu e le specifiche sono giuste

Nuovo iPod....andate alla pagina 3 del sito di macrumors e cliccate in alto a dx....i colori saranno 6

Insomma ....sempre peggio la sicurezza

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, apparte che io mi sto mettendo i soldi da parte da molto tempo per questo evento ... quindi diciamo che ho rifiutato a molte cose, per un cellulare poi ..

ho rifiutato a molte cose....

ti è morta la maestra alle elementari???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rifiutato a molte cose....

ti è morta la maestra alle elementari???

capita a tutti un errore di digitazione no? non è il forum dell'accademia della crusca.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video di presentazione: "iPhone 5 was completely redesigned"

...

p.s. sono sempre spettacolari i video di processo industriale che mettono sul sito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è crashato praticamente all'inizio del Keynote, wow.

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● AppleWatch Series 4 ● Airpods 2

Gamecenter: golden-alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicurezza direi che per questo evento è stata quasi inesistente.

l'ipod nano è il prodotto con il peggior design apple degli ultimi 20 anni. cioè è un aborto.

tralasciando le somiglianze con il lumia ( che in fin dei conti a sua volta è uguale ad ipod nano 4 e 5 ), vogliamo parlare di:

retro colorato con l'inserto bianco per la porta lightning....mmm parliamone apple: fa cagare e quando mai si è vista una cosa del genere su un vostro prodotto?

fronte bianco: orrendamente orrendo. perdipù è in rilievo rispetto alla scocca in alluminio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa pensare è che il ceo di foxcon disse in un intervista che il nuovo iphone una volta uscito avrebbe fatto sprofondare samsung dalla vergogna per le sue caratteristiche innovative. lasciamo stare le polemiche sul discorso legale tra le due aziende ...

Io sono sempre stato convinto che il desing di iphone non sarebbe variato di molto nel tempo e ci ho azzeccato. han dovuto attendere molto il brevetto sul desing e sulla forma e non avrebbe senso stravolgerla. una cosa che funziona non si cambia e loro non l'han fatto ma a conti fatti che senso avevano quelle dichiarazioni quando poi han sostanzialmente allungato un poco lo schermo e aumentato le risoluzioni delle telecamere e cambiato il processore. esteticamente è identico. cosa avrebbero innovato? specchietti per le allodole per i polli secondo me.

nei vari forum ho visto molta gente etichettare le immagini dei rumors come irreali e orrende ( in sostanza quello che successe anche con iphone 4) eppure sono convinto che all'uscita del dispositivo faranno la fila come le pecore per acquistarlo

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me i nuovi iPod nano ricordano i Nokia Lumia?

lumia.jpgimg0465.jpg

Ipod-nano-2g-pink.jpg

Lo stesso si può dire dei Nokia Lumia e dei vecchi iPod nano.

Trollate a parte, questi nuovi iPod nano sono brutti, i Nokia Lumia sono stati fatti meglio, i colori sgargianti stanno male insieme a tutta quella parte bianca, anche le icone sono brutte.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....perchè dicono a complete new design? È uguale...iphone5 ... Il peggio è che è quello che girava in parecchi video

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo