Vai al contenuto

Il rombo dell'HARLEY DAVIDSON


gianduia

Messaggi raccomandati

Non ho potuto resistere davanti acosì tante strane "supr-motociclette" e così le ho fotografate. Non siamo negli USA a qualche raduno di VIP o attoroni americani stra pieni di dollari, bensì a Ceriale in Liguria in piena crisi economica ... ma le moto erano veramente belle!!!

Seguendo il link troverete anche una breve riflessione su come si comportano i desideri dentro la nostra testa!

http://torinonellarete.com/2012/09/la-voce-della-harley-devidson/

Un saluto cari mac-user! Forse mi comprerò un power mac anch'io, visto che il mio iphone 3G funziona così meravigliosamente bene dopo quasi 4 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceriale..quanti ricordi..per fortuna che hai messo anche la foto della Gallinara..non poteva mancare..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che a vedere la piazza mi viene una salivazione da focaccia tipo il cane di Pavlov...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ing.troll, ora nella piazza del bastione hanno aggiunto una gelateria che si chiama "SOFF.ICE" ... oassa dilì che vale la pena! :gira:

Diciamo che mi separano solo 300km...però ho dei parenti che abitano lì, quando andrò a trovarli passerò sicuramente.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È perchè ce l'ho con loro e rosico :D non puoi vendermi una moto a 9000€ con un 800 e 45 ripeto 45 cv...roba che mi tengo la ninjetta... Direte non sono moto fatte per correre ma se vuoi fare un viaggio già a medio raggio con 45 cv non arrivi mai più...

Link al commento
Condividi su altri siti

per 9000 euro prendi una 883 base...

per forza non puoi aspettarti che sia una moto totale...

è come se tu comprassi la ninjetta e pretendessi le prestazioni del nuovo 636.... difficile no?

che poi 9000 siano tanti soldi è un altro discorso e ci sta, ma chi prende una 883 SA(o almeno dovrebbe sapere) che prende una entry level e prende una sportster(tra l'altro le mie HD preferite), con tutti i pro e i contro del caso...

per dire la fourtyeight(che adoro) ha 7litri e mezzo di serbatoio(che al secolo fanno 120km di autonomia...)... passi + tempo alla pompa che in sella... ma ha un fascino allucinante(IMHO), che fa scordare tante cose!

considera poi che senza impegnarti troppo su 9-10-11-12 mila euro di moto come queste fai in fretta ad aggiungere da 1/3 a metà(se non di più) del valore della moto in accessori di svariate categorie... per una stradale cambi portatarga, frecce, scarico e specchietti, al massimo...

il fatto che abbiano tutte 2 ruote non significa che tutte le moto siano uguali o che ci si debba fare con tutte le stesse cose...

detto da uno che ha una street triple eh... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È perchè ce l'ho con loro e rosico :D non puoi vendermi una moto a 9000€ con un 800 e 45 ripeto 45 cv...roba che mi tengo la ninjetta... Direte non sono moto fatte per correre ma se vuoi fare un viaggio già a medio raggio con 45 cv non arrivi mai più...

ROSICO ANCH'IO!! Ho dovuto cambiare lo scooter recentemente e per un Piaggio Beverly 350 ho sepso 5 mila euri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...