Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guasta

Liceo Scientifico Milano con una buona struttura

Recommended Posts

Salve a tutti,

La mia ragazza sta cercando un liceo scientifico a Milano che abbia anche il corso sperimentale.

Abbiamo visto Il Severi e il Da Vinci però hanno delle strutture orribili rispetto a quello da cui proviene a Trento.

Qualcuno ha qualche liceo da suggerirmi che abbia queste caratteristiche?

Anche privato va bene se necessario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...non so che ti aspetti....ma a meno di grandi ristrutturazioni negli ultimi 3-4 anni, tutti i licei milanesi che conosco si equivalgono.

edifici abbastanza vecchi, di conseguenza anche i locali e le aulee. sui laboratori non so, da me non erano attivi o non c'erano.

puoi provare sul privato...ma anche li non ricordo edifici nuovi.

secondo me l'unico criterio di scelta è la vicinanza/comodità coi mezzi.

oppure puoi basarti sulla "fama" dei vari licei e dei loro professori....che a conti fatti (una volta usciti dal liceo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[…] proviene a Trento.

Non esiste assolutamente NIENTE in Italia confrontabile con le scuole che avete tra i monti di lassù: strutture e laboratori soprattutto.

Qui tra le pianure una vale l'altra ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uscito dal leonardo da vinci. e vecchio, ma non e male. il cortile interno e anche protetto dalle belle arti.

personalmente mi sono sempre piaciute le aule per il disegno tecnico. molto comode e spaziose.

a livello di fama tra i licei di milano, il leonardo da vinci e sempre stato buono.

l'ambiente non era male.

cmq come ti hanno già detto ti conviene scegliere in base alla tua comodità con i mezzi. io abitavo a 10 minuti a piedi.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo