Vai al contenuto

Liceo Scientifico Milano con una buona struttura


Guasta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

La mia ragazza sta cercando un liceo scientifico a Milano che abbia anche il corso sperimentale.

Abbiamo visto Il Severi e il Da Vinci però hanno delle strutture orribili rispetto a quello da cui proviene a Trento.

Qualcuno ha qualche liceo da suggerirmi che abbia queste caratteristiche?

Anche privato va bene se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...non so che ti aspetti....ma a meno di grandi ristrutturazioni negli ultimi 3-4 anni, tutti i licei milanesi che conosco si equivalgono.

edifici abbastanza vecchi, di conseguenza anche i locali e le aulee. sui laboratori non so, da me non erano attivi o non c'erano.

puoi provare sul privato...ma anche li non ricordo edifici nuovi.

secondo me l'unico criterio di scelta è la vicinanza/comodità coi mezzi.

oppure puoi basarti sulla "fama" dei vari licei e dei loro professori....che a conti fatti (una volta usciti dal liceo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uscito dal leonardo da vinci. e vecchio, ma non e male. il cortile interno e anche protetto dalle belle arti.

personalmente mi sono sempre piaciute le aule per il disegno tecnico. molto comode e spaziose.

a livello di fama tra i licei di milano, il leonardo da vinci e sempre stato buono.

l'ambiente non era male.

cmq come ti hanno già detto ti conviene scegliere in base alla tua comodità con i mezzi. io abitavo a 10 minuti a piedi.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...