Vai al contenuto

domanda su adobe cs6 master collection


dr.virus93

Messaggi raccomandati

ho una copia di adobe MC CS6 (originale) solo in inglese, non posso scaricare solo la lingua in italiano? x photoshop l'ho trovata, è bastato sostituire un file all'interno dell'applicazione ed è andato x illustrator flash ecc non so come fare :/

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarichi dal sito Adobe (ti devi registrare) l'Adobe Download Manager. Quindi lo apri, selezioni la lingua italiana e scarichi il pacchetto di tuo interesse.

La :ninja: non è un argomento gradito sul forum...

http://www.italiamac.it/regolamento

Conosci la parola TRIAL?

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarichi dal sito Adobe (ti devi registrare) l'Adobe Download Manager. Quindi lo apri, selezioni la lingua italiana e scarichi il pacchetto di tuo interesse.

Conosci la parola TRIAL?

non siamo così sprovveduti da non sapere cosa siano le trial...... leggi bene cosa ha scritto..... riporto.......

x photoshop l'ho trovata, è bastato sostituire un file all'interno dell'applicazione ed è andato

e cosav chiede......

x illustrator flash ecc non so come fare :/

Mi riferivo a questo ...........e penso che non sia così sempliciotto da non sapere da dove e come scaricare ..........e come fare quello che sta chiedendo ......

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe aver scaricato per sbaglio la trial della versione inglese e vuole convertirla in italiano sostituendo i file di lingua.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico dei crack : sostituire il file in estensione: abcdefghilmnopqrstuvz, sia per Wind che per Mac la procedura è quasi identica.

L'ARGOMENTO NON E' GRADITO.

@@dr.virus93 NON ESISTE UN DOWNLOAD TRIAL DIVERSO DALL'INGLESE O DAL FRANCESE.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico dei crack : sostituire il file in estensione: abcdefghilmnopqrstuvz, sia per Wind che per Mac la procedura è quasi identica.

L'ARGOMENTO NON E' GRADITO.

@@dr.virus93 NON ESISTE UN DOWNLOAD TRIAL DIVERSO DALL'INGLESE O DAL FRANCESE.

Esistono trial in tutte le lingue per le Creative Suite.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esistono trial in tutte le lingue per le Creative Suite.

E' vero, hai ragione l'ho notato ora.

Ma io scarico da Adobe USA ( lingue Inglese-Francese-Spagnolo) perchè non nutro alcuna simpatia per Adobe Italia (IHMO: è epidermico e non so che farci).

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso CS6 in inglese perchè molte guide, soprattutto quelle per photoshop, non sono tradotte. E nonostante sappia bene l'inglese, molte volte ci sono termini tecnici strani.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...